shapoo dermatite seborroica

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
che shampoo usate per la dermatite seborroica?con quale vi trovate meglio?avete attenuato il problema?

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
aggiungo che il nizoral (contenente il ketoconazolo) beneficia anche i capelli con la sua azione antiandrogena [:D]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io ho lo uso da quasi un anno e non lo trovo aggressivo...forse tende col tempo a seccare un po' i capelli, ma con un buon balsamo il problema lo risolvi...
Il Ketoval è in tutto e per tutto uguale al Nizoral...nel senso che ha il 2 % di Ketoconazolo.
Il Ketoil, è un olio shampoo con una bassa percentuale di ketoconazolo...lo 0,5 %.

Mi faccio i dread?

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
grigna tu lo usi quotidianamente o lo alterni ad un altro shampoo
vorrei provare il ketoil la mia dermatite nn è forte.il ketoil se è un olio farà poco shampoo già mi immagino ne dovrò comprare a vagonate

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
Salve a tutti, io uso come shampoo (per ora 1 volta al giorno)neoceuticas e prima di andare a dormire mi metto sebclair. è da pochissimo che lo sto fadendo e spero di avere presto risultati

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao Ace...
Il ketoil fa poca schiuma...infatti non è per niente il mio shampoo ideale...
Il Nizoral l'ho usato anche da solo. Ora però solo una volta a settimana, alternandolo con il Joico.

Mi faccio i dread?

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Il Nizoral è il migliore che ho provato, ti conviene limitarne l'utilizzo ad un paio di volte a settimana. I restanti lavaggi falli con uno shampoo di buona qualità e delicato.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
be i capelli li lavo un giorno si e un giorno no(anche perchè vado in palestra e poi metto il minox)
oggi ho provato il ketoil nn è male però tocca usarne un sacco
vedo come va con questo ma sicuramente proverò il nizoral

cmq avevo letto che anche l'esposizione al sole aiuta a combattere la dermatite..è vero?

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Non so per quanto riguarda l'esposizione al sole, ma a me basta rasare i capelli a 2-3 mm e spariscono tutti i problemi di dermatite-forfora. Li ho tenuti cosi corti per 3 anni e la dermatite era diventata solo un brutto ricordo, ora li ho fatti ricrescere e nn c'è modo di tenerla a bada, solo nizoral e gel all'aloe vera fanno qualcosa.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
la tua dermatite mi sa che è davvero forte
puoi provare della pasticche per via orale

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Si è forte, nei periodi di effluvio, primavera ed inizio autunno, è praticamente incontenibile, durante il restante periodo dell'anno quasi scompare.

Cmq mi stuferò di portare i capelli lunghi e risolverò il problema.[:D]

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg