shamppo professionali, perchè non ne parlate?

cryptone

Utente
29 Gennaio 2012
1
0
5
sono nuovo del forum, ho dato un occhiata veloce, ma mi pare di notare che non parlate mai di prodotti professionali, quelli che solo i parrucchiere può vendere.
Io sarà perchè sono figlio di parrucchiera ed ho sempre usato prodotti professionali, ma quando uso un prodotto commerciale la differenza la noto eccome!
secondo me i prodotti professionali sono molto migliori, certo costano, ma se parlate col parrucchiere magari vi può dare una confezione grande, e vi fà un pò di sconto, alla fien magari risparmiate pure.

Anche fra questi prodotti ci sono marche buone ed altre meno, piu spendi meno spandi, generalmente.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
questo forum non e piu quello di una volta....... e diventato un forum di venditori..........mah...... e ancora noi ci illudiamo che venga fuori la cura definitiva alla calvizie.....? utopia

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
perchè i parrucchieri è bene che tagliono i capelli e lasicno stare cose che non ci capiscono niente tipo consigliare shampoo

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Non vorrei offendere nessuno ma i parrucchieri non ne capiscono niente di alopecia androgenetica, che ci compriamo a fare uno shampoo di 10 euro a boccia per avere volume dove nei vellus? Ci manca pure che ce li piastriamo i vellus..

Se devo spendere quella cifra preferisco lavarmeli con lo shampoo per auto che forse fa di più

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
ma mica ha detto che gli shampii dei parrucchieri siano i migliori per contrastare la caduta!!
Lasciamo parlare..[:)]

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Bah per come si è espresso sembra che gli shampoo dei parruchhieri siano il massimo, magari saranno anche buoni ma per il nostro problema non servono a niente