Shampoo

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Salve a tutti,

Attualmente uso Jhonson Baby shampoo , poichè devo lavarmi i capelli tutte le mattine usando minoxidil ogni sera.Soffro inoltre di seborrea,non eccessivamente.

Da qualche tempo a questa parte la cute ,soprattuto dopo lo shampoo, mi diventa secca e si spella sulla linea frontale e sulle tempie.

Devo quindi cambiare shampoo e aggiungere un balsamo.

Quindi,la mia domanda semplice è:

Quale Shampoo usare giornalmente e quale balsamo?
E soprattutto dove posso reperirli in INTERNET?

Purtroppo ho poco tempo per girare in cerca di prodotti.
Mi servirebbe molto un sito internet sul quale ordinare.
Vivo a Roma.

Grazie

Saluti,
Lirrio

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Guarda nella sezione adatta sicuramente troverai molte informazioni utili.
Io uso uno shampoo sebonormalizzante con cui mi trovo bene (markeuticals accelerator) sicuramente ce ne saranno altri che qualcuno più esperto di me ti consiglierà
Ciao.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Si ma la cosa importante è che sia reperibile via internet.
Tu lo prendi via internet o in farmacia?

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
No io in farmacia, ma tempo fa qualche utente diceva che una farmacia di Torino lo vendeva e addirittura lo spediva... purtroppo non ricordo il nome.
In tutti i casi basta mettere il nome dello shampoo in un motore di ricerca e vedrai qualcosa uscirà...

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ok grazie mille allora:

Markeuticals Accelerator Shampoo
+
Markeuticals Volumex Balsamo.

Giusto?

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Guarda io uso solo markeuticals accelerator shampoo abbinato al kerium shampoo (è solo una shampoo delicato) quindi non so dirti del balsamo... qua sul forum qualche utente alterna markeuticals shampoo al triatop shampoo.... ma non so dirti di più...

Ciao

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65
Io per la seborrea uso sia sebiprox che triatop....li alterno a cicli di sei mesi.

Per i lavaggi giornalieri ti consiglio il dercos all'aminexil oppure, sempre dercos, lavaggi frequenti.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ok,grazie mille.
Ultimo piccolo problema.
Quando faccio l'ordine sul sito della Famarcia Sant'Antonio mi richiede la Partita Iva.
Ma io non la ho ... che devo metterci? Il campo è obbligatorio......

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Manda una mail con scritto quello che ti serve e te lo spediscono, puoi pagare con un bonifico bancario o per contrassegno. Io faccio così quando ordino da loro il minoxidil galenico.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ho guardato ora sul sito, la partita iva non è un campo obbligatorio , quelli obbligatori sono contrassegnati da un'asterisco.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ti ho mandato un msg privato LucArs,cosi magari mi dai una mano per risolvere questo problemuccio in pvt.

Grazie comunque.