Shampoo

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Sapreste consigliarmi uno shampoo per capelli grassi e per lavaggi frequenti contenente uno di questi principi attivi : solfuro di selenio , sodio solfofenato , zinco piritione ?

[:)][:)]

Grazie Chopin

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Al disolfuro di selenio conosco il Dercos per forfora secca/grassa: fa letteralmente schifo.Meglio che punti su altri shampoo delicati per capelli grassi, perché sinceramente con quei principi attivi io personalmente ne conosco solo aggressivi...

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Grazie 1000 per la risposta Danu e tamada !! A quasto punto è meglio starne alla larga..

Altri pareri ?

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Prova lo shampoo al rosmarino e lavanda del DR.Taffi,è studiato per i problemi di sebo e forfora ed è completamente naturale,Io lo sto usando in questo periodo e mi trovo benissimo!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Secondo me è meglio che provi il Vitaoil blu al ketoconazolo, se non hai risolto con nulla.Ovviamente non si tratta di un farmaco, la quantità di principio attivo è tale per cui il prodotto non si possa considerare farmaco come il Triatop e il Nizoral.

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Danu , il Vitaoil blu al ketoconazolo lo sto utilizzando da più di 2 anni ( ogni 15 giorni mi lavo i capelli con il Nizoral Shampoo )in questo modo ho trovato un equilibrio perfetto per le mie esigenze riguardanti il lavaggio dei capelli, purtroppo , mi sa che l'hanno tolto dal commercio , perché , diversamente dal Vitaoil rosso , non lo riesco più a trovare nei vari centri commerciali .

[:)][:)]

Ciao Chopin

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Boh, qua credo ci sia...Non so cosa dirti...Hai provato a chiedere informazioni?

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Per adesso ho fatto una bella scorta di Vitaoil blu al primo c. commerciale che lo aveva a disposizione..[:D][:D] ma senz'altro sarà meglio che proverò a chiedere maggiori delucidazioni .

X tamada : Spero proprio che non ci sia bisogno di ricorrere ad altri shampoo .

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin