SHAMPOO

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Ho i capelli che tendono a sporcarsi soprattutto perché durante il giorno sudo molto, io utilizzo come shampoo restiv o il sebonormalizzante, prima ogni giorno poi, solo 3/4 volte a settimana e le altre volte li bagno con sola acqua sotto la doccia, secondo voi meglio a sto punto lavarli ogni giorno con lo shampoo oppure va bene questa alternanza shampoo delicato e solo acqua quando non faccio lo shampoo? (Non uso lozioni, al massimo metto qualche volta una cera modellante che non li appesantisce)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Ho i capelli che tendono a sporcarsi soprattutto perché durante il giorno sudo molto, io utilizzo come shampoo restiv o il sebonormalizzante, prima ogni giorno poi, solo 3/4 volte a settimana e le altre volte li bagno con sola acqua sotto la doccia, secondo voi meglio a sto punto lavarli ogni giorno con lo shampoo oppure va bene questa alternanza shampoo delicato e solo acqua quando non faccio lo shampoo? (Non uso lozioni, al massimo metto qualche volta una cera modellante che non li appesantisce)
Hai molto sebo?
Se si devi agire dall'interno,il solo shampoo non basta.
Utilizza prodotti delicati, più uno shampoo sgrassa, più la tua cute produrrà sebo

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Voglio anche sapere la mia condizione secondo voi ricordando che 2 giorni che non li lavo e inoltre oggi ho messo la cera quindi si vede un po’ la cute, non ho caduta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Se hai messo anche a cera direi che sono in buone condizioni dopo 2 giorni senza lavare.
Noti la fronte unta?

• Mi Piace
Reazioni: Apollo2000