shampoo x lavaggi frequenti

john nash

Utente
5 Luglio 2006
17
0
5
cosa mi consigliate come shampoo per lavaggi frequenti?
due condizioni : si deve trovare tranquillamente nei supermercati
sia schiumogeno e non olio-shampoo.

grazie

john nash

Utente
5 Luglio 2006
17
0
5
ciao[:)] , a me sembra che al supermercato non ci sia niente di buono , a parte la linea vita-oil della bilba che però è un olio-shampoo e adesso ne vorrei uno schiumogeno per lavaggi frequenti!

cosa mi consigliate?

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
che si trova al supermercato, per lavaggi frequenti puoi prendere uno shampoo neutro...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Al supermercato puoi trovare la nuova formulazione Johnson's, che è molto delicato.Assicurati però che sia la nuova edizione, non la vecchia.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
trovi una miscela di laurilpolyglucose-coco glucoside con un tocco di sodium laureth sulfate.Non ti preoccupare però, è motlo delicato, e il fatto che ci sia anche questo tensioattivo on vuol dire nulla.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Capisco la praticità di comprare lo shampoo al supermercato,ma anche la farmacia è alla portata di tutti e li troverai alcuni shampoo di qualità superiore come ad esempio il tersum.

john nash

Utente
5 Luglio 2006
17
0
5
E' una questione economica per l'estate ,lavando i capelli almeno 4 volte la settimana.In farmacia ti fanno pagare troppo il brand o la location fine a se stessa.

grazie ciao

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Credi davvero che il tersum non sia buono?Eppure ricordo che fino a qualche tempo fa se ne parlava abbastanza bene,lo stesso istituto ortodermico italiano lo consigliava per la detersione dei capelli;Io stesso l'ho provato e non mi sembrava affatto male!