shampoo volumizzanti reali

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
Ragazzi ho letto vari thread ma non ho capito però quale conviene comprare per averef effettivamente un effetto piu volumizzante, che in apparenz aispessice il fusto. Inoltre non ho neanche capito se esista qualcosa che possa fare realmente questo o se è solo marketing.
Non mi riferisoc quindi a prodotti che li nutrono , per capelli secchi ecc ccc, mi interessa capire se c'è qualcosa che in apparenza ingrandisce il fusto, in apparenza. Può anche non essere naturale non mi importa di questo :D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Dipende dai tuoi capelli
Se sono fini e hai bisogno anche di un ristrutturarante linea Joico shampoo+ricostruttore.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71410

Un volunizzante:
https://www.hairshopeurope.com/kmax-volumizing-shampoo

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
grazie, a me sono medio fini, non finissimi però avendo fatto un trapianto vorrei creare al massimo l'effetto di densità con tutti i prodotti possibili, a partire dallo shampoo. Il problema è che sono anche crespi ( e mossi ) infatti li stiro col phon e uso degli shampoo liscianti, questi shampoo volumizzanti ho paura possano incresparli ancora di piu, chi sa se ci sono dei balsami specifici o se vanifico tutto mettendo dopo il balsamo.
Che mi consiglieresti ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Se hai i capelli crespi,li devi domare più che volunizzare.
Quindi tu servono dei prodotti liscianti specifici,io ti consiglio la linea PaulMitchell dai un'occhiata al loro sito

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
si , però avendo fatto trapianto voglio al massimo dare la sensazione di densità in ogni modo possibile, però è vero che avendoli anche un po' crespi ho bisogno di lisciarli , per questo chiedevo se potessi usare uno di questi shampoo volumizzanti e subito dopo balsamo(o un balsamo specifico disiplinante e volumizzante se esiste) o anche il mio solito balsamo lisciante.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Io ti ho dato il mio consiglio poi vedi tu cosa fare..