da quando la calvizia incalza dopo vari anni con minox. ecc.ecc. e da un periodo che ho lasciato un po' al destino, i miei capelli, molte differenze nn le ho trovate tranne la perdita di alcuni , capellini che come tale per anni nn sono diventati mai capelli.. dopo aver riscontrato dolore al cuoi capelluto, forse attribuibile all'alcol del minox. ho deciso di non usare + nulla e magari domani prepararmi per un trapianto alla stempiatura, dato anche lo scarso risultato del minox proprio in quest'aria.
Ma scrivo qui per un'altra causa, come cura aggiungelo lo sciacquo con Nizoral 20mg 1 volta a settimana, in questo modo nn mi irrita il cuoio capelluto e tutto va bene, ma la cosa interessante che ho notato chw il nizoral mi lascia i capelli folti e ben pettinabili, non so come spiegare ma la sensazione che i capelli nn sono schiacciati e sono molto + voluminosi...
Non potendo usare questo sciampo anche le altre volte durante la settimana, data la presenza di farmaco, cercavo un prodotto da poter usare se non quotidianamente ma almeno un giorno si e uno no,
che abbia le stesse caratteristiche volumizzansti se cosi' si puo' dire.
ho usato biopoint, restivoil, ed altri piu' economici ma nulla il risultato finale non è uguale.
spero in un vostro consiglio
grazie
ciao
Ma scrivo qui per un'altra causa, come cura aggiungelo lo sciacquo con Nizoral 20mg 1 volta a settimana, in questo modo nn mi irrita il cuoio capelluto e tutto va bene, ma la cosa interessante che ho notato chw il nizoral mi lascia i capelli folti e ben pettinabili, non so come spiegare ma la sensazione che i capelli nn sono schiacciati e sono molto + voluminosi...
Non potendo usare questo sciampo anche le altre volte durante la settimana, data la presenza di farmaco, cercavo un prodotto da poter usare se non quotidianamente ma almeno un giorno si e uno no,
che abbia le stesse caratteristiche volumizzansti se cosi' si puo' dire.
ho usato biopoint, restivoil, ed altri piu' economici ma nulla il risultato finale non è uguale.
spero in un vostro consiglio
grazie
ciao