shampoo volumizzante.

luciu

Utente
17 Aprile 2009
32
0
15
da quando la calvizia incalza dopo vari anni con minox. ecc.ecc. e da un periodo che ho lasciato un po' al destino, i miei capelli, molte differenze nn le ho trovate tranne la perdita di alcuni , capellini che come tale per anni nn sono diventati mai capelli.. dopo aver riscontrato dolore al cuoi capelluto, forse attribuibile all'alcol del minox. ho deciso di non usare + nulla e magari domani prepararmi per un trapianto alla stempiatura, dato anche lo scarso risultato del minox proprio in quest'aria.
Ma scrivo qui per un'altra causa, come cura aggiungelo lo sciacquo con Nizoral 20mg 1 volta a settimana, in questo modo nn mi irrita il cuoio capelluto e tutto va bene, ma la cosa interessante che ho notato chw il nizoral mi lascia i capelli folti e ben pettinabili, non so come spiegare ma la sensazione che i capelli nn sono schiacciati e sono molto + voluminosi...

Non potendo usare questo sciampo anche le altre volte durante la settimana, data la presenza di farmaco, cercavo un prodotto da poter usare se non quotidianamente ma almeno un giorno si e uno no,
che abbia le stesse caratteristiche volumizzansti se cosi' si puo' dire.

ho usato biopoint, restivoil, ed altri piu' economici ma nulla il risultato finale non è uguale.

spero in un vostro consiglio
grazie

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Potresti provare con i prodotto Joico,la linea ricostruttori:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

luciu

Utente
17 Aprile 2009
32
0
15
un po' complicato da reperire....

ma in farmacia o cmq in italia nei negozi nn ci sono marche che possano volumizzare il capello proprio come fa il Nizoral?

ciao

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ma guarda che il Nizoral anche se lo usi anche 2 volte a settimana non succede niente...

Mi faccio i dread?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Il markeuticals accelerator oppure il biokap uso frequente danno molto volume.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Ciao Luciu,

io mi sono trovato bene con lo shampoo ristrutturante Dercos Technique volumizzante alle ceramide. Buono davvero l'effetto sortito.

Inoltre ti segnalerei un altro shampoo molto più economico (puoi reperirlo al supermercato) Shampoo nutriente alla pesca dell'antica erboristeria, dona un effetto volumizzante addirittura superiore a quello della Dercos alle ceramide.

Detergenti che comunque io alterno al Kutin shampoo al collagene o al Same proteico di indubbia valenza.

Cordialità

-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...