Shampoo volumizzante

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Scusate se mi intrometto, uso uno shampoo delicato per uso frequente e 1-2 volte a settimana nizoral.
Volevo aggiungerci uno shampoo e un balsamo da usare in combo (una volta a settimana), quali sono secondo voi i migliori come effetto cosmetico per una maggiore copertura? Fa lo stesso anche se "aggressivi" o comunque non delicati tanto li userei poco solo per certe occasioni..

Piccola parentesi, il balsamo va usato sempre dopo lo shampoo?

Grazie
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Se non ti interessa la delicatezza ma badi solo al risultato il fructis densi&corposi è da provare (c'è sia lo shampoo che il balsamo)
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Grazie mille, si chiaramente cercavo un prodotto da usare una volta ogni tanto solo per l'effetto cosmetico.. cosa ne pensi dello shampoo e balsamo Revivogen? E del Nanogen? Sembrano specifici per capelli diradati
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Col revivogen alcuni sostenevano di aver avuto risultati (io rimango dell'idea che uno shampoo x quanto ricco di sostanze utili possa solamente svolgere la sua azione detergente/cosmetica e in certi casi riequilbrare l'equilibrio cutaneo in caso di forfora/ds/eccessiva secchezza),il nanogen non lo conosco anni fa andava anche il neril...diciamo che va scelto solo x ciò che in realtà è un semplice cosmetico che in base alle esigenze può essere+/- delicato ad eccezione di shampoo trattanti da farmacia tipo il nizoral che serve x trattare la dermatite (e dona un buon effetto volume...Negli states nizoral viene ritenuto il 3 prodotto da usare per aga assieme a fina e minox xchè si pensa abbia azione antiandrogeni anche se blanda quando in realtà il suo unico potere è quello di essere in Buon antifungino cosa che in caso di ds è molto valida)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Scusate se mi intrometto, uso uno shampoo delicato per uso frequente e 1-2 volte a settimana nizoral.
Volevo aggiungerci uno shampoo e un balsamo da usare in combo (una volta a settimana), quali sono secondo voi i migliori come effetto cosmetico per una maggiore copertura? Fa lo stesso anche se "aggressivi" o comunque non delicati tanto li userei poco solo per certe occasioni..

Piccola parentesi, il balsamo va usato sempre dopo lo shampoo?

Grazie
Il balsamo a parte te lo sconsiglio
Io ti consiglio uno shampoo delicato,lascia perdere i commerciali,hanno basi lavanti aggressive,che Grassano troppo e danno un effetto rebound (se già hai problemi)
Io ti consiglio questi


Le prime versioni di Revivogen erano il top 20 anni fa,ma attualmente tendono a seccare troppo per i miei gusti
 
  • Mi Piace
Reazioni: nodht

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Il balsamo tende ad appesantire.
Vanno usati invece i balsami ristrutturanti,se i capelli sono sfibrati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Perché
Ciao Proxy,
come mai Kmax non ha ancora prodotto un balsamo che non sia un leave in?
Perché è molto più comodo un leave in e negli shampoo ci sono già attivi ristrutturanti
Poi nel futuro chissà