Shampoo viscaplus

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Qualcuno ha già usato lo shampoo Viscaplus della ditta Canova Sifarma???
Purtroppo non riesco a trovare l'INCI in rete...
Secondo un mio amico è eccezionale, molto delicato e ristrutturante.
Quali sono i giudizi di chi lo conosce?
Grazie 1000!
 

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Ciao Dalì,
ho trovato l'INCI dello shampoo Viscaplus:

Aqua, Sodium laureth sulfate, Sodium trideceth 7 carboxylate, Lauramidopropylbetaine, Sodium Sweetalmond amphoacetate, Glycerin, Lauramidopropylbetaine, Polyquaternium 7, Chamomilla recutita, Serenoa repens, Methylisothiazolinone, Chloromethylisothiazolinone.
Concentrazioni degli ingredienti funzionali

Tensioattivi (miscela bilanciata ad elevata tollerabilità) 28%
Serenoa repens 0,1%

Non sono un esperto e quindi mi associo alla tua richiesta[:)]!

Ciao!


 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Letta così non pare niente di eccezionale.Però tiene conto che anche il Seres, pur contenendo il Sodium Laureth Sulfate, grazie alla perfetto bilanciamnto di ogni ingrediente.
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Grazie davvero Karesuando! Molto gentile.
Seconda domanda: uno shampoo avente questo inci è delicato (magari per lavaggi a giorni alterni) e insime anticaduta[?]
A parte il Sodium laureth sulfate (che tra l'altro non è nemmno il peggiore) non mi pare invece niente male come shampoo!
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
non si tratta di uno shampoo di particolare pregio, comunque la base lavante non è proprio male ha un variegato assortimento di tensioattivi con due di particolare qualità (Sodium trideceth 7 carboxylate eSodium Sweetalmond amphoacetate)