Shampoo Ungherese Chen Patika

joeblack999

Utente
16 Settembre 2007
12
0
5
Mio suocero, conoscendo i miei problemi di caduta dei capelli, mi ha portato un doppio regalo dall'Ungheria: si tratta di Shampoo e Balsamo a base di Vitamina E, Ginger, Ginseng e Olio di Pino.
A corredo anche integratore vitaminico in capsule.

Si tratta di prodotti del DR CHEN PATIKA.

Ora, lo uso da circa un mese, ma non ho avuto grandi miglioramenti.

Continuo a perdere i capelli (10-20 al giorno, con bulbo bianco).

Che faccio? Continuo?

Nei 2 anni scorsi ho cercato (con discreto successo) di rallentare la caduta con Minoxidil al 5% e Revivogen Scalp Terapy + Triatop Shampoo.

Ma quest'anno non mi va! Sono stanco di lottare! Ho persino deciso di farli cresce, malgrado evidenti zone vuote! Se proprio continua così li taglio a zero e buona notte! Sono stufo di stressarmi!

32 anni, senza capelli (forse) ma sempre fico! [:D]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
sei hai aga, solo con shampo e balsamo non la curi nemmeno un po'.

Puoi ordinarli pure da Atlantide e riempire la boccetta di polvere di ali di fata, non servono a niente.

joeblack999

Utente
16 Settembre 2007
12
0
5
Scusate, mi sono espresso male!

Non voglio curarmi con lo shampoo, vorrei solo sapere quale shampoo usare e se questo potrebbe essere utile in qualche modo o al contrario dannoso.

Tutto qui.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'unico consiglio che si può dare per uno shampoo è che abbia una base lavante delicata per evitare che possa irritare la cute, a meno che non hai qualche patologia (es. dermatite seborroica ecc.) che richiede uno shampoo specifico.