Shampoo un po' piu buono...

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
Ciao a tutti.

Da qualche mese sto usando minoxidil 5% e airol per curare la mia A.A. e solitamente uso uno shampoo del supermercato (quello agli estratti di frutti di garner fructis per capelli crespi), però vorrei qualcosa che curasse un po' meglio i miei capelli, uno shampoo che, magari, mi aiuti leggermente l'azione delle lozioni. Ho i capelli piuttosto crespi, lunghi un 5 cm e mi si spo*cano molto facilmente: se non li lavo per tre giorni sono completamene unti e, a lavarli, sembra che siamo paglia unta...non so come spiegarlo bene.

esiste uno shampoo che nutra i capelli e aiuti in qualche modo il minoxidil e li renda un po' piu morbidi e lisci appena lavati e che li aiuti a non ingrassarsi cosi in fretta?

Ho sempre usato shampoo da supermercato, ma, per caso, mi sono imbattuto in uno shampoo da parrucchiera e mi sono trovato abastanza bene, accidentalmente l'ho smarrito e non mi ricordo il nome, pero, ho pensato che magari dovrei usare uno shampoo migliore di quello che uso di solito, per questo mi sono rivolto a voi...

Grazie per l'attenzione

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io mi trovo benissimo con lo shampoo aveno della emulave.....te lo consiglio è molto delicato ....prendi la confezione più grossa che risparmi