Shampoo tutti i giorni

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Quanto può influire negativamente uno shampoo fatto ogni giorno, dato che ho una capigliatura fragile?

Utilizzo due shampi:
1- Biokap shampoo anticaduta
2- Shampoo Same Proteico

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Quanto può influire negativamente uno shampoo fatto ogni giorno, dato che ho una capigliatura fragile?

Utilizzo due shampi:
2- Shampoo Same Proteico

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

Utilizzo due shampi:
2- Shampoo Same Proteico

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Se hai i capelli molto grassi devi lavarli ogni giorno. Io lo faccio ma con Biokap (shampoo molto delicato).

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
I capelli vanno lavati ogni volta che se ne sente la necessità, quindi anche tutti i giorni.

Campo lo ripete sempre.. [;)]

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
io ho capelli molto grassi e ultimamente mi stò trovando bene con biopoint delicato...costa solo 5 € ed è un ottimo shampoo....
lavo i capelli anke 2 volte al giorno e tra gli shampoo ke ho provato fin'ora promuovo solo Xerial P (shampoo della SVr ,francese,ke si trova solo in farmacia),protoplasmina(lo trovate dal barbiere o dalla parrukkiera) e il biopoint delicato,nei migliori supermercati...I primi due però hanno un prezzo un pò altino!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il biopoint nn penso sia adatto a lavaggi frequenti anche se è scritto delicato..ricordo che ha una formulazione classica e niente di speciale!

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
danny consigliamene qualcuno tu! ho dimenticato il nivea ,è un ottimo shampoo e molto delicato.....i miei lavaggi sn molto frequenti,la maggior parte degli shampoo mi seccano i capelli,compreso il revivogen!
SOn costretto a spendere 18 euro o piu x lo xerial p in farmacia!!!!Ne vorrei trovare uno che costi un pò meno....Ma allo stesso tempo molto delicato!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè peppe alla fine come stanno i capelli? finito l'effluvio? Hai i capelli diradati o stanno bene?