Shampoo triatop e nizoral

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
Salve dottore , volevo sapere se il triatop e nizoral rende i capelli più spessi dando quindi all’esterno l’impressione di una capigliatura più folta, e qualora ha questo effetto se ce l’ha solo sui miniaturizzati o anche sui capelli sani rendendoli quindi “ più belli “ dall’esterno

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Messaggio di alexanderand
Salve dottore , volevo sapere se il triatop e nizoral rende i capelli più spessi dando quindi all’esterno l’impressione di una capigliatura più folta, e qualora ha questo effetto se ce l’ha solo sui miniaturizzati o anche sui capelli sani rendendoli quindi “ più belli “ dall’esterno

In attesa del dottore, mi permetto di rispondere io, che uso il triatop da 18 anni.
La resa estetica dello shampo è esiziale, anzi, tende al cresposo e al capello indisciplinato. Corpo nemmeno.
Non è uno shampo per resa estetica. Questo è il mio giudizio comprovato da anni di utilizzo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Dipende dal tipo di capelli,di norma li rende piu' corposi,questo lo dicono la maggior parte degli utilizzatori(me compreso)
Putroppo e' uno shampoo e come tale ha resa diversa da persona a persona.
Ha un INCI pessimo,quindi da usare non troppo spesso.
Ma tu hai dermatite e li vuoi usare per questo motivo?

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
No no non ho dermatite lo userei per fini estetici se gli dà più “ corpo “ così da sembrare più folti.
Però ricordo che quando lo usai anni fa avevo problemi nel lisciaggio col phon perché avendoli io già crespi mi accentuava quwll’effetto crespo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Esattamente se lo scopo è quello lascia perdere.

Prima di tutto devi ristrutturare i tuoi capelli io ti consiglio:
Shampoo
https://www.hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil--shampoo-2-in-1-conditioner
Trattamento intensivo
https://www.hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-intensive-conditioning-hair-mask

21 Novembre 2016
1,028
39
415
alexanderand ha scritto:
No no non ho dermatite lo userei per fini estetici se gli dà più “ corpo “ così da sembrare più folti.
Però ricordo che quando lo usai anni fa avevo problemi nel lisciaggio col phon perché avendoli io già crespi mi accentuava quwll’effetto crespo

Infatti come ti dicevo. Tra gli shampi commerciali, purtroppo andava bene il vecchio Pantene Corpo e Volume 2in1. Dico purtoppo, perché, da due anni a questa parte, in linea con queste nuove tendenze bio-macro-salutiste, hanno ridefinito la formula ed è diventato uno shampoo altamente insignificante. Ancor peggio il nuovo 3in1. Niente di niente.
Il vecchio era mostruoso per soli ed esclusivi fini estetici. Era pieno di sicliconi e non so che altro, il capello diventava grosso il doppio. Lo mettevi e uscivi con una chioma tanta.