Shampoo senz'acqua Garnier Fructis e minox

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
Mi sono trovato per caso tra le mani questo prodotto.. e pensavo che potrei usarlo per risolvere alcuni problemi: molto spesso non riesco a lavare i capelli tra un applicazione di minox e l altra del giorno dopo e va a finire che la sera ho un'irritazione pazzesca che risolvo o con uno shampo di nizoral o con un'applicazione di locoidon. il fatto è che quando capita per due giorni di fila poi finisco per non applicare il minox il giorno dopo per la forte irritazione..... che ne dite se usassi questo shampoo secco (2 min) in modo da purificare in un certo senso la cute e applicare il minox evitando o almeno diminuendo l irritazione?

Ps al momento sto usando il foligain 5% P5 a basso contenuto d alcool.... ma a me il problema è che continua ad irritare comunque il glicole a lungo andare

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
matta non ho mica detto di voler cambiare shampoo...io uso neutro roberts e nizoral e mi trovo benissimo...
ho chiesto solo se ha controindicazioni un prodotto del genere , in quanto potrebbe risolvere non poche grane

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Non lo devi considerare uno shampoo,non lava,puo' essere usato nei casi di emergenza,in quanto apporta solo un'po' di volume e profumo[;)]

Matta ti ha consigliato di cambiare minox,in quanto probabilmente e' il glicole che ti crea problemi.
In questo caso non ti serviranno piu' nemmeno nizoral e locoidon per tenere a bada il problema

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
i minox industriali senza glicole stanno troppo per le mie tasche e quelli galenici dovrei ordinarli on line e pagarli sempre tanto... non me li posso permettere...
per cui ho scelto quello con poco alcool sperando di limitare l irritazione....
comunque ieri l ho riusato e pare funzionare... c e scritto SENZA SILICONI speriamo gli altri ingrdienti non mi diano problemi ai capelli

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Se l irritazione degenera in dermatite dovrai smettere anche la cura, sicché ritengo sia meglio tu cambi tipo di minoxidil anche se sono costosi
Comunque è un consiglio per il resto decidi te [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Andy che minox stai usando e quanto lo paghi?
In commercio in Italia non esistono prodotti economici

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
uso al momento foligain p5 a basso contenuto d alcool e lo prendo da Jonny...il prezzo varia a seconda se ne prendo una o 3 bocce alla volta...ma molto meno di 20 euro l uno alla fine!

d estate invece prendo e uso il kirkland foam altrimenti non riuscirei a metterlo quello liquido