Shampoo senza sls:disastro!

nicorobin

Utente
13 Maggio 2005
33
0
15
Ho provato i seguenti shampoo senza sls:Biokap anticaduta,Helan antiforfora e grassi,Sanotint capelli grassi e forfora,Restivoil energizzante,Migliorin antiforfora(spendendo un sacco di soldi) e TUTTI, chi più chi meno, mi hanno provocato un notevole prurito al cuoio capelluto a distanza di qualche ora dal lavaggio(buon ultimo restivoil rinforzante che stanotte non mi quasi fatto dormire!!).
Ora, mi chiedo, com'è possibile che questi shampoo (che dovrebbero essere delicatissimi) mi provochino l'effetto esattamente contrario a quello per cui sono stati acquistati? sono forse allergico alla mancanza di sls?!?
A 'sto punto chiedo un pietoso consiglio per uno shampoo CON sls che sia un minimo decente...grazie a tutti e ciao

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Mi sembra molto strano che questi shampoo ti abbiano provocato fastidio. Sono tutti molto delicati.
Comunque un ottimo shampoo (contenente sls) è il Dercos energizzante alle vitamine PP, B5, B6.
Fammi sapere.
Ciao.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
hai mai usato olioshampoo??
se no ti consiglio il vitaoil blu al ketoconazolo che costa anche poco al supermercato [8D]