Ho provato i seguenti shampoo senza sls:Biokap anticaduta,Helan antiforfora e grassi,Sanotint capelli grassi e forfora,Restivoil energizzante,Migliorin antiforfora(spendendo un sacco di soldi) e TUTTI, chi più chi meno, mi hanno provocato un notevole prurito al cuoio capelluto a distanza di qualche ora dal lavaggio(buon ultimo restivoil rinforzante che stanotte non mi quasi fatto dormire!!).
Ora, mi chiedo, com'è possibile che questi shampoo (che dovrebbero essere delicatissimi) mi provochino l'effetto esattamente contrario a quello per cui sono stati acquistati? sono forse allergico alla mancanza di sls?!?
A 'sto punto chiedo un pietoso consiglio per uno shampoo CON sls che sia un minimo decente...grazie a tutti e ciao
Ora, mi chiedo, com'è possibile che questi shampoo (che dovrebbero essere delicatissimi) mi provochino l'effetto esattamente contrario a quello per cui sono stati acquistati? sono forse allergico alla mancanza di sls?!?
A 'sto punto chiedo un pietoso consiglio per uno shampoo CON sls che sia un minimo decente...grazie a tutti e ciao