shampoo science

rosa66

Utente
11 Agosto 2007
38
0
15
eppure nell'indicazione si legge che e indicato per cute arida sensibile,arrossata con irritazioni e desquamazioni particolarmente delicata, con secrezione sebacea insufficiente, soggetta ad irritazioneinolte e testato per ridurre al minimo i rischi di allergia ed ha ph 6,9.inoltre si legge che e consigliato per capelli fragili,sfibrati dalla salsedine dai raggi solari dal cloro.e composto da una miscela di ingredienti particolarmente delicati a bassa concentrazione ideali per lavaggi frequenti per il ph neutro 6,9 inoltre il collagene idrolizzato compensa e previene contiene vitamina f acido linoleicoe acido linolenico cosi la cute ritrova emollienza i capelli vigore. tutto a 27 euro 200mg. subito dopo la prima applicazione la mia cute si e desquamata enormemente e addirittura con prurito e sono iniziati a cadere i capelli (forse e t.e e lo shampo non c'entra)comunque voglio gentilmente sapere se e una Xxxxxx o no. vi prego datemi una risposta

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Una cosa è certa,questa marca di shampoo non vale assolutamente quel prezzo,al supermercato trovi prodotti decisamente migliori a pochi euro,quindi il termine Xxxxxx è appropriato.Cambio shampoo,prova questo è eccezionale per curare il prurito e le desquamazioni:
http://www.saicosatispalmi.com/product_info.php?cPath=67_51&products_id=320&osCsid=20149a0d2e9e12b24c1026fcf75536d3

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
per combattere il sebo, secondo me, non si deve puntare solo sullo shampoo, anzi credo che sia meglio uno shampoo delicato da abbinare al nizoral, poi si può provare con prodotti come la ketomousse, o con lozione di ortica, o impacchi.

rosa66

Utente
11 Agosto 2007
38
0
15
ma io non ho sebo, ho solo desquamazione causata da abuso di malathion e peggorata col sole e con loshampo science al collagene idrolizzato al 5% poi e da um mese che ho anche t.e.