Shampoo scadente???

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165

Premettendo che ho sono affetto da alopecia androgenetica e da dermatite seborroica, volevo dei consigli sugli Shampii da voi , in particolare dal dottor Gigli.

Io da quasi 2 anni uso crinefor shampoo e kuten oil, li alterno, come mi ha detto il dermatologo, una volta uno una volta l'altro.

Il problema è che per quanto riguarda Crinefor mi sembra un buon shampoo , ma dopo che uso Kuten oil noto che i capelli sono oliosi e anche un pò grassi( quindi il loro stato non cambia molto rispetto a prima che li lavassi), perciò non mi sembra neanche tanto adatto per combattere la forfora. La cosa che non capisco è che i primi mesi che l'avevo utilizzato mi sembrava ottimo da circa 8-10 mesi a questa parte noto che quando li lavo con Kutern oil, dopo un giorno mi tocca rilavarli perchè i capelli sono in uno stato pessimo( sembrano oliosi).

Non riesco proprio a capire... e inoltre non ho mai capito dove fosse indicata la scadenza dello shampoo Kuten oil.

Ora vorrei sostituire Kuten oil con un altro shampoo, ma non sò quale, lei dottore qualemi consiglia?
Ma lei lo conosce questo Kuten oil?

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
Bè prevalentemente ho forfora, ma vedo che se inizio magari a grattarmi dal cuoio capelluto esce un pò di sebo e i capelli tendono a diventare unti, diciamo però che in prevalenza ho delle piccole desquamazioni della cute e quindi forfora

Quindi alla fin fine ho entrambi sia seborrea che forfora

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165

Mi scusi dottore ma conviene che sposti questa discussione da un'altra parte, perchè da come ho capito lei non posta in questa sezione,giusto?