Shampoo Same proteico

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Vi propongo questo Shampoo (Same Proteico) che ho utilizzato per circa 3 mesi e continuo ancora ad usarlo..da quando lo utilizzo non mi è più venuto prurito in testa come d solito mi capita nel periodo invernale..
Inoltre è possibile constatare al tatto un aumento della consistenza della fibra dei capelli e ti dà la sensazione che ci sia maggiore copertura nelle zone più diradate..Il dermatologo mi ha consigliato di fare un lavaggio ogni 3 giorni.
Poi cmq anche lo shampoo è soggettivo x me è stato ottimo ciaoo

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
io lo utilizzo da 2 anni e devo dire che sono molto soddisfatto anche a me a diminuito il prurito e la forfora.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
lo utilizzi senza interruzioni? xk il mio derma mi ha detto di utilizzarlo per 3 mesi.. forse è piu adatto per il periodo autunnale e invernale..

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
io si sempre senza interruzioni 2-3 volte a settimana.nn vedo il motivo di utilizzarlo a cicli d'altronde e solo uno shampoo che nn contiene nessun pricipio aggressivo che io sappia.se proprio si vuol trovare un difetto se difetto si può chiamare e che pulisce troppo i capelli e questo li rende poco pettinamili,ma dipende dal tipo di capigliatura che uno ha.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
sisi no senza dubbio nn è aggressivo perchè si può utilizzare anche per lavaggi frequenti dicevo che è molto adatto per il periodo autunnale e invernale poi dipende da persona a persona xk a me viene sempre una dermatite occasionale nel periodo invernale e da quando utilizzo questo shampoo nn m è più venuta..