Shampoo rivitalizzante per capelli tinti

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Buonasera,

qualcuno conosce shampoo che ridiano lucentezza ai capelli tinti? Dopo un paop di settimane infatti diventano più opachi e meno corposi.

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
Messaggio di ciubecca
Buonasera,

qualcuno conosce shampoo che ridiano lucentezza ai capelli tinti? Dopo un paop di settimane infatti diventano più opachi e meno corposi.

ciao i ti posso consigliare di alternare uno shampoo delicato con il nizoral ,benchè sia considerato un farmaco da utilizzare in caso di seborrea è un valido prodotto per rendere i capelli piu' forti e lucenti ,io lo sto provando ed è fantastico i capelli sono molto ma molto piu' belli e corposi e lucenti e la cute è sempre bella pulita e rigenerata .ricordati che un buon stato dei capelli dipende dalla salute della cute ,piu' la cute è sporca piu' i capelli ne risenteranno .
io ti ripeto prova con il nizoral e compra un qualsiasi shampoo ultra delicato con un buon inci vedi anche biokap shampoo ed alternalo con il nizoral .

poi mi dirai [:D]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Più che sullo shampoo punterei su maschere e balsami (da supermercato non è male la linea garnier oleo repair)

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
kiske202 ha scritto:
Più che sullo shampoo punterei su maschere e balsami (da supermercato non è male la linea garnier oleo repair)

sono schiefezze che danno solo effetti estetici
e non rislve la salute dei capelli

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Forse ti è sfuggito un particolare...ciubecca vuole ravvivare capelli tinti che con il nizoral (ottimo shampoo trattante e quant'altro,ma non certo delicato) andrebbero a decolorare in metà tempo....che le maschere e i balsami siano tutti porcheria non è poi così vero basta orientarsi su prodotti a noi congeniali (vedi linea lush o prodotti ecobio).Contando comunque che la semplice cosmesi non apporta nè danno nè beneficio ai capelli se non
una semplice questione estetica ben vengano alcuni prodotti da supermarket (che spesso hanno un inci identico ad altri da farmacia) purchè diano i risultati sperati :)

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Si, adesso come adesso uso lo shampoo consigliato dal Gigli, markeuticals Accelerator, alternandolo ad ad un altro shampoo, di volta in volta diverso. L'ultimo un aloe e pantenolo, flacone grosso e anche conveniente, consiuderato il negozio bio, ma mi dava una sensazione quasi abrasiva durante l'applicazione. Uso balsami commerciali all'olio di questo e st'altro e lì son contento.
Voglio solo ravvivare la lucentezza.