Shampoo Revita

29 Ottobre 2018
6
0
5
Ciao ragazzi, avendo visto le numerose recensioni positive, mi sono deciso ad acquistare lo shampoo Revita . Qualcuno lo ha mai provato ? Che riscontro avete avuto ? lo consigliereste ? Lo dovrei usare ogni giorno alternando 2/3 volte a settimana il nizoral. Grazie a tutti per le risposte
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Lascia perdere sono soldi buttati via... Lo sto provando da 2 mesi... E ti posso assicurare che nonostante il nuovo restailing è il peggiore che abbia provato... Mi da prurito e secchezza.. Non buttare i soldi in quello schifo di shampoo. Meglio nioxin secondo me.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Io sto provando lo shampoo Ducray Anaphase + anti-caduta da una decina di giorni e mi trovo molto bene...ha anche una buona resa estetica nonostante abbia i capelli molto secchi e sfibrati a causa della lozione a base di minoxidil applicata ogni giorno...
ottimi sono anche gli shampoo della linea Dr. Organic, ma ce ne sono talmente tanti che bisognerebbe provarli prima di scegliere quello più adatto...
 
29 Ottobre 2018
6
0
5
Grazie per le risposte ragazzi, purtroppo l'ho già acquistato. vediamo come risponde il cuoi capelluto. Intanto ho comprato anche il tea tree Bioactive hair care della Dr. Organic caso mai quello della revita non dovesse andar bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Lo shampoo e moooolto soggettivo.
Il.mio consiglio è ruotarli spesso.
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Io lo sto usando e lo trovo molto meno seccante della vecchia versione col ketoconazolo. Inoltre il prezzo adesso è molto calato rispetto ad anni fa.