In che senso difficile da usareBeh si, perché? Credo che non sarebbero problemi... Nemmeno usandoli uno dopo altro. peccato che sia difficile da usare, il restivoil. Ricordo però che mi lasciava in un buono stato ...
si che puoiSalve si può utilizzare due shampii diversi ad esempio restivoil zero irritazioni e prurito e sempre quello della restivoil nutritivo per capelli secchi alternandoli
Grazie mille. Ma qlc fa contro irritazioni e prurito o e solo marketingsi che puoi
Questi sono più delicati del restivoil?Sono olio shampoo delicati e lenitivi
https://calvizie.net/forum/threads/shampoo-ultradelicati-per-cute-sensibile.1264599/ qui trovi i nostri super delicati
Si sono stat creati i per il post trapianto,la situazione più critica per cute e capelliQuesti sono più delicati del restivoil?
A ok allora proverò questi. Grazie mille dei consigliSi sono stat creati i per il post trapianto,la situazione più critica per cute e capelli
Basta andare sul sito dove ho acquistato gli integratori mela annurca giusto. Allora cercherò la versione foam. Tanto il prezzo stiamo lì con il restivoil. Su consiglio del farmacista dove prendevo il minoxidil per volumizzare i capelli mi consigli quello della merkauticals ma ho notato che alla lunga secca un po' i capelliA me piace tantissimo la versione foam
Basta andare sul sito dove ho acquistato gli integratori mela annurca giusto. Allora cercherò la versione foam. Tanto il prezzo stiamo lì con il restivoil. Su consiglio del farmacista dove prendevo il minoxidil per volumizzare i capelli mi consigli quello della merkauticals ma ho notato che alla lunga secca un po' i capelli
Perfetto grazieKmax healing hair transplant post-surgery foamer shampoo
Kmax healing hair transplant post-surgery foamer shampoo. Shampoo in schiuma per l’immediato post-trapianto ad azione ultra delicata, calmante e idratante.hairshopeurope.com
Ho letto che ha una funzione anche antiinfiammatoria ottimoKmax healing hair transplant post-surgery foamer shampoo
Kmax healing hair transplant post-surgery foamer shampoo. Shampoo in schiuma per l’immediato post-trapianto ad azione ultra delicata, calmante e idratante.hairshopeurope.com
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: