shampoo """"probiotico""""?

28 Agosto 2006
28
0
15
Non trovando in erboristeria lo shampoo che cercavo (olioderbe), la erborista mi ha consigliato questo Homocrin HC+, bo, mai sentito, cmq mi sono fidato... A occhio non mi sembrava terribile, cmq se qualche luminare riesce a dare un'occhiata all'inci e dirmi se è buono, o non si può usare, gli sarei davvero grato!!

ingredients:
Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco Betaine, Disodium Poliquaternium7, Cocopolyglucoside Sulfossuccinate, Coco-glucoside, Glyceril Oleate, Sodium Sunflowerseedamphoacetate, Lactobacillus Ferment, Lactococcus Ferment, Aloe Vera Barbadensis, Zinc Sulfate, Sodium PCA, Tetrasodium Cystinyl Disuccinate, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydroxypropyltrimoniumhydrolyzed Wheat Protein, Sodium Hydroxymethylglycinate, Panthenol, Chicorium Intybus, Acacia, Niacin, Lactic Acid, Parfum

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Certo è un buono shampoo molto delicato e con buoni ingredienti, tralatro anche a me l'erborista mi aveva dato 3 campioncini di questo shampoo l'ho usato ed è senz'altro buono anche come resa estetica (anche se avendo i capelli corti il giudizio è comunque relativo)....comunque usalo è facci sapere.

28 Agosto 2006
28
0
15
Grazie mille, lulo! Ieri sera l'ho provato e come prima impressione mi sembra davvero buono! mi ha dato davvero idea di delicatezza e qualità direi, tra l'altro ha un profumo così buono che me lo volevo bere!!
Ho preso anche la versione antiforfora (l'altro è per capelli secchi e sfibrati), l'inci cambia di poco, e con questo magari diminuirò la dose di nizoral a una sola volta la settimana (ora lo uso due volte, ma proprio non mi piace come mi lasca i capelli). ciao [:D]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
non ho capito due ne hai comprati?? comunque l'antiforfora di questa linea è molto blando (comunque una volta la settimana il Nizoral va bene)contiene infatti solo un derivato dell'acido undecinoleico. Comunque è una linea nuova, ha un buon rapporto quantità(250 ml)/prezzo, buoni ingredienti ,ottimi profumi e buona schiumosità