shampoo per lavaggi frequenti

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
21
4
15
salve, sto cercando uno shampoo da utilizzare per i lavaggi frequenti. qualcosa che possa far ruotare con il nizoral (visto che soffro di dermatite seborroica) e che abbia proprietà anticaduta o comunque per inspessire un po i miei capelli molto fini.
 

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
21
4
15
stavo pensando agli shampoo ultradelicati per il post trapianto della k-max almeno fino a quando non riesco a stabilizzare la dermatite seborroica con il nizoral. per poi cambiari con shampoo anticaduta che aiutino con l'inspessimento
 

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
21
4
15
Prova il foam a me piace moltissimo e ha una buona resa estetica
grazie per l'aiuto. stavo pensando di usare questo ruotando con il nizoral per i periodi con dermatite seborroica. mentre normalemente usare

Kmax Stimulating Shampoo o​

Nanogen Thickening Treatment Shampoo for Men o​

Dr. Organic Dead Sea Minerals Shampoo+Conditioner​


di questi 3 quali pensi sia il piu indicato per capelli molto fini alla ricerca di una maggiore inspessimento e soprattutto per lavaggi frequenti (usando il minoxidil lavo il cuoio capelluto ogni giorno)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,875
7,707
2,015
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,195
605
415
Roma
Mi sento di consigliare anche il Bionike dermolenitivo. È estremamente delicato (anche "troppo") è online si trova a 6/7€ per 400 ml.
 

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
21
4
15
Grazie mille proxy. Un ultima cosa, tra qualche giorno dovrei fare un paio di settimane al mare e con il sole ho notato che i miei capelli di danneggiano parecchio. Dopo un paio di giorni di sole intenso li sento già sfibrati e danneggiati. C'è quiche prodotto come maschere o shampoo che posso applicare di modo da attutire i danni causati dal sole?