Shampoo per ingrossare il capello e condizionanti

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve, quali tra questi shampoo risulta essere il migliore nell'azione di ingrossare il capello e dare un effetto condizionante, su capelli di lunghezza media e fini?

Tricomin Revitalizing Shampoo
Toppek Hair Building Shampoo
K-max
Revivogen Bio-Cleansing Shampoo

Su hairshop, sono molto valutati sia

il Revivogen Bio-Cleansing Shampoo che il K-max, ovviamente dietro queste valutazioni ci sono sempre interessi...[}:)][:)]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
secondo me il tricomin! cmq è meglio usare, siccome hai la forfora, shampoo indicati per la forfora e capelli grassi più di prendere quelli per ingrossare il capello!

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
si ma ho la forfora, ma sono anche in alcuni punti, diratato quindi mi serve come cosmetico coprente...più della forfora

Come mai cosigli il Tricomin, sembra il meno consigliato come effetto condizionante...

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
grz della tua risposta. Rinnovo la domanda per qualcuno che abbia avuto il piacere di provarli :

Salve, quali tra questi shampoo risulta essere il migliore nell'azione di ingrossare il capello e dare un effetto condizionante, su capelli di lunghezza media e fini?

Tricomin Revitalizing Shampoo
Toppek Hair Building Shampoo
K-max
Revivogen Bio-Cleansing Shampoo

Su hairshop, sono molto valutati sia

il Revivogen Bio-Cleansing Shampoo che il K-max, ovviamente dietro queste valutazioni ci sono sempre interessi...

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
io uso il Toppek tutti i giorni , non ho forfora ma i capelli sono molto grassi , forse la forfora non fa in tempo a formarsi[:D][:D][:D][:D]

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Allora, la mia domanda è la seguente :

Ho i capelli di lunghezza media e fini, con dei diratamenti a causa della calvizia, per cui cerco uno shamppo che mi dia un buon effetto cosmetico condizionante che gonfia i miei capelli coprendo i vuoti e che nello stesso tempo nutrisca il capello e sia curativo contro l' AA?

Le mie scelte cadono su :

- Revivongen Bio-Cleansing Shampoo (sono orientato su questa scelta, perchè la casa che lo
produce,sembra essere abbastanza importante e
specializzata nella cura delle calvizie)

- Toppek Hair Building Shampoo(anch'essa specializzata nell'effetto volume per le calvizie, ma non nella cura dell'AA)

- Tricomin Revitalizing Shampoo (anch'essa specializzata nell'effetto volume per le calvizie e della cura dell' AA)

- K-max (ottimo shamppo piu' nell'ambito curativo che condizionante)

La scelta da voi preposta è molto soggettiva e probabilmente alcuni di voi partono da una situazione buona per cui basta uno shampoo tra quelli non citati per avere maggiore volume

Invece, io parto da una situazione discreta e vorrei puntare ad una scelta di un prodotto che sei anche mi faccia spendere bene i soldi ma che mi di almeno soddisfazione.

Sembra che la soluzione che compensi Cura/Condizionamento sia il Revivongen, aiutatemi nella mia scelta vi prego.

Grz della comprensione e per un vostro consiglio.

[:)]

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
io uso il Toppek tutti i giorni , non ho forfora ma i capelli sono molto grassi , forse la forfora non fa in tempo a formarsi[:D][:D][:D]

Posso solo aggiungere che i miei capelli sono moolto sottili e lunghezza 3 cm max .

Mia madre da quando lo utilizzo mi chiede spesso:

ti sei messo le microfibre?

Ed io : NO !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Solo shampoo!

altro non ti so dire[sp]