Shampoo per ingrossare il capello e anticaduta

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Ciao,

sapete indicarmi una soluzione ideale, che permetta di avere tre cose insieme e sarebbero

1) Ingrossamento del capello (esteticamente)
2) Anticaduta
3) Rapporto qualità e prezzo

Io ho i capelli fini con diratazioni e ho provato per un anno il biokap, non mi piace tanto come shampoo, magari sarà curativo, ma per la resa estetica, i capelli non li lascia corposi come li vorrei.

Quali mi consigliate tra il

K-max e Il revivongen?

Grazie

baggio86

Utente
23 Novembre 2007
14
0
5
purtroppo non esistono in commercio shampoo curativi ma solo in grado di dare una buona resa estetica.
io uso alternativamente: revivogen-dercos all'aminexil-nizoral e devo dire che danno un buon risultato estetico anche se revivogen alla lunga secca un pò e nizoral lo uso una volta a settimana perchè ha una base molto aggressiva ma eccellente contro la forfora e il sebo.
Ti consiglio comunque di acquistare anche un balsamo perchè lo shampoo toglie e il balsamo deve ridare.

PS: di curativo c'è solo finasteride e minoxidil, e altre 4 cose se sei fortunato, ai noi...

ciao

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Per mia esperienza personale ti consiglio revivogen + kmax balsamo. Su di me hanno una resa bellissima. Capelli più corposi, morbidi, lucidi ed esteticamente più grossi.