Shampoo per il mio tipo di capello...

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Salve, vorrei che mi consigliaste un buon shampoo ler il mio tipo di capello.
Non anticaduta, tanto non esistono , ma almeno che abbia un inci accettabile e sia compatibile con i miei capelli, per mantenere lo scalpo in salute.
Per chi ha alopecia, che tipo di shampoo serve? Uno delicato , no?
Ad esempio, prima di capire lo shampoo che fa ler me, devo capire che tipo di capello ho! Ma come faccio? Vi posso dire ad esempio che ho i capelli sottili di mio, lisci ma un po' crespi, quando li lavo ho bisogno di uno shampoo che fa molta schiuma per riuscire a lavare bene perche altrimenti non si districano, e come se quando passo le mani tra i capelli sento una resistenza, non so come spiegare... Che capelli sono secchi? O cosa?
Non riesco a capire, ho un po di forfora secca e a volta la cute infiammata...

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Che tipo di capello ho quindi?
Joico l'ho gia, nizoral non lo trovo qui in germani, ieri ho provato KetMed, ma sarà che ho fatto due applicazioni ma sentivo il cuoio bruciare...kiske202 ha scritto:
Nizoral 3×week alternato a joiko k pak shampoo e balsamo

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
In germania hai jonni a portata di mano che di shampoo ne ha per tutti i gusti,nizoral compreso..Che tipo di capello hai è una bella richiesta,se hai forfora secca e non hai sebo (non si ungono/sporcano tanto da necessitare un lavaggio quotidiano) proverei ad alternare un trattante con uno shampoo nutriente.Nel primo caso shampoo contenenti ketoconazolo,piroctone olamine e zinco piritione (nizoral-restivoil blu-ducray kelual ds),nel secondo se non ti dà soddisfazione joiko diventa difficile...Potresti optare per qualcosa di delicato ma nutriente -biokap,logona o prodotti lush.È comunque un azzardo qualsivoglia consiglio poichè ogni cute risponde in maniera diversa quindi non ci resta che provare e selezionarne 2/3 da alternare[;)]

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Che tipo di capello ho quindi?
Joico l'ho gia, nizoral non lo trovo qui in germani, ieri ho provato KetMed, ma sarà che ho fatto due applicazioni ma sentivo il cuoio bruciare...kiske202 ha scritto:
Nizoral 3×week alternato a joiko k pak shampoo e balsamo

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Ricordo che con shampoo nutriente ripratore di biolap riuscivo a districare benissimo e sentire una sensazione di benessere al cuoio..... Penso allora che siano secchi!kiske202 ha scritto:
In germania hai jonni a portata di mano che di shampoo ne ha per tutti i gusti,nizoral compreso..Che tipo di capello hai è una bella richiesta,se hai forfora secca e non hai sebo (non si ungono/sporcano tanto da necessitare un lavaggio quotidiano) proverei ad alternare un trattante con uno shampoo nutriente.Nel primo caso shampoo contenenti ketoconazolo,piroctone olamine e zinco piritione (nizoral-restivoil blu-ducray kelual ds),nel secondo se non ti dà soddisfazione joiko diventa difficile...Potresti optare per qualcosa di delicato ma nutriente -biokap,logona o prodotti lush.È comunque un azzardo qualsivoglia consiglio poichè ogni cute risponde in maniera diversa quindi non ci resta che provare e selezionarne 2/3 da alternare[;)]