Citazione:Messaggio inserito da Mortal
Danny volevo chiederti una cosa:come ritieni lo shampoo triatop?aggressivo?t chiedo qst perchè volevo provare anch'io lo shampoo kerium ke tu giudichi aggressivo ma io penso che qst shampoo antidermatite sn tt aggressivi,perchè,secondo me,il biokap è molto + orientato per ki ha forfora e non x ki soffre di D.S.?non pensi?
ps:mi date un opinione su questi shampoo,che ho usato tempo fa:
ephiphane p.o.:
piroctone olamine:0.75%
olio esssenziale de cade:0.25%
alpha-bisabolol:0.30%
base lavante dolce
aqua-decyl glucoside-sodium laureth sulfate-peg-78 glyceryl cocoate-piroctone olamina-parfum-citric acid-bisabolol-dmdm hydantoin-juniperus oxycedrus wood oil
sebophane:
complex proteine antigraissage:5%
pidolate de zinc:0.35%
pidolate de cuivre:0.1%
base lavante dolce
aqua-sodium laureth sulfate-decil glucoside-cocamide dea-potassium abietoyl hydrolized soy protein-cocamidopropyl betaine-zinc pca-sodium chloride-gliceryl laurate-tetrasodium edta-parfum-citric acid-bisabolol-dmdm hydantoin-copper pca-phenoxyethanol-methylparaben-isobutylparaben-butylparaben-ethylparaben-ci 42090juniperus oxycedrus wood oil
adesso cn l'arrivo dell'estate vorrei abbandonare il triatop(anke se la dermatite è sempre lì)e sn indeciso tra qst shampoo:
kerium esfoliante
kelual ds
biokap antiforfora(ma lenisce la dermatite?)
Ciao,
i prodotti che hai menzionato non li trovo ne dolci e ne efficaci... lo 0,75% di piroctone serve a poco... o meglio se usi lo 0,75% con anche Ketoconazolo ed altri attivi specifici può bastare ma cosi ho seri dubbi.
Come basi lavanti usano tutti il sodium laureth sulfate che dolce non è,anzi... poi inseriscono altri tensioattivi delicati solo per far vedere che ci sono perchè scommetto che fa una buona schiuma e quindi ne hanno messo veramente un niente... anche perchè costano al KG almeno 7 volte il sodium laureth sulfate