Shampoo per dermatite seborroica

31 Ottobre 2011
15
0
5
Buonasera a tutti sono un ragazzo di 18 anni e soffro da un bel pò di dermatite seborroica e forte prurito con conseguente formazione di crosticine nella cute. Ho provato diverse cure ma niente una soluzione definitiva non l'ho mai trovata . Tra le cure prescritte dal mio dermatologo utilizzo come shampoo due volte a settimana psorin ma non mi sembra molto efficace . Per questo motivo volevo passare al nizoral o triatop che ho letto che viene utilizzato da molte persone di questo sito però volevo dei chiarimenti su questi prodotti ? Sono migliori del vecchio shampoo che utilizzavo? E poi quali mi consigliate tra i due ? Quale è il più efficace?

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
Hai una situazione complessa devi rivolgerti ad unrmatologo esperto in tricologia come il dot gigli e poi non si guarisce ma ci.si convive e si migliora la situazioneil nizoral ha il 2% di keto e il triatop ne ha 1% .
Applica olio di mandorle dolci una ora lrima dello shampoo aiuta ad eliminare le crosticine e alterna nizoral ad uno delicato helan.biokap.seres