Shampoo per cute grassa e capelli secchi

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao ragazzi, per vostra esperienza con la mia attuale situazione, che shampoo e che accorgimenti devo adottare? Ho i capelli di media lunghezza e ultimamente sono ingestibili. Come shampoo sto alternando Triconac lavaggi frequenti (ho anche l'antiforfora e i vari Restivoil) e il Depsor per la ds.

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Ciao mod
La cute grassa molto spesso è riconducibile ad un alimentazione inadeguata e lo shampoo per cute grassa a volte può risultare troppo sgrassante o aggressivo quindi la cute tenderà a produrre più sebo rispetto a prima.
Cerca di usare prodotti delicati e lavali più spesso, solo 1-2 volte a settimana inserisci uno shampoo curativo come nizoral triatop etc etc

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Come curativo penso andrò avanti con il Depsor che il suo lavoro l'ha sempre fatto. Per riparare un po' i capelli secchi e sfibrati ho appena ordinato sullo shop il Dr. Organic Hemp Oil Rescue Shampoo, se qualcuno l'ha usato o lo usa potrebbe darmi qualche valutazione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Molto buono e delicato
Ma tu hai DS?Hai provato a combatterla anche dall'interno?

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Leggera, nel senso che va a periodi e quando c’è non è così visibile, devo solo lavarmi i capelli ogni giorno (anche perché metto le classiche lozioni la sera). Ho ripreso da qualche giorno il Kmax Rame Peptidi che metterò a giorni alterni ma dall’interno non ho mai provato niente. Cosa consigli? Anche dal punto di vista alimentare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Se riesci a controllarla con lo shampoo,secondo me non hai bisogno di altro,i rame peptidi di certo di daranno un buon supporto
Per l'alimentazione,di norma evita piu' che altro i latticini,cibi grassi.

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
E secondo te per riparare i capelli secchi basta lo shampoo che ho ordinato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Provalo per qualche gg e vedi come va..fai sempre in tempo ad integrare altro