shampoo per cuoio capelluto sensibile.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Avete dei consigli su uno shampoo che vada bene su un cuoio capelluto che si arrossa facilmente? associato a sebo e prurito con folllicolite?
Ho trovato lo shampoo Eucerin.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
ti consiglio ultra dolce della l preal , Costa poco ed non ha parabeni ne schifezze varie .
Oramai lo uso da un anno e mi trovo benissimo .

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Hai già provato quelli ultra delicati tipo Triconac, Restivoil oppure quelli bio (biokap)?
Personalmente li ho girati un po' tutti ed in questo particolare periodo della stagione mi trovo bene con il Triconac, prima usavo il Biokap e per quanto delicato, comunque lo ritengo più aggressivo del triconac. In passato ho usato anche Restivoil con buona soddisfazione. Un altro shampoo per me soddisfacente è anche quello della linea equilibra.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Anche quello della leucerin è buono dal composto che leggo ... il mio comunque è il 5 piante Garnier , guardati il composto ha un buon rapporto qualità prezzo .

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ragazzi utilizzo Biokap anti caduta tutti i giorni.
Però purtroppo spesso è volentieri mi ritrovo i capelli piu grassi e avverto un leggero prurito. Credo che il biokap vada alternato perché secca troppo i capelli altera a mio avviso il ph. Il restivoil a me non piace.

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
andrea tucci ha scritto:
Ragazzi utilizzo Biokap anti caduta tutti i giorni.
Però purtroppo spesso è volentieri mi ritrovo i capelli piu grassi e avverto un leggero prurito. Credo che il biokap vada alternato perché secca troppo i capelli altera a mio avviso il ph. Il restivoil a me non piace.

Il Biokap anche a me dava quegli effetti. Il triconac l'hai provato? Come ti dicevo c'è anche Equilibra anticaduta che incredibilmente sulla mia cute reagiva meglio del Biokap. Quelli da me indicati hanno prezzi contenuti (5€).
In passato mi era stato consigliato anche il Galenia Lipiol. E' un olio shampoo ma ne parlano decisamente bene. Con il prezzo però si sale.