Shampoo per capelli tinti

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti

Ho tinto i miei capelli (già biondi) con una tinta biondo scuro di just for men, ottenendo l'effetto che speravo di ottenere (colore più vivo e capelli che appaiono più folti e spessi).

Ora vorrei capire come prendermene cura. Dovrei usare uno shampoo per capelli colorati, magari specificamente per capelli biondi colorati. Cosa c'è sul mercato e quali sono i prodotti migliori?

Per il balsamo mi trovo bene con l'aubrey organics GPB ma non è per capelli colorati. Posso tenerlo o devo cambiarlo?

Inoltre vorrei sapere se c'è qualche altro prodotto buono per ravvivare il colore e dare forza ai capelli tinti...

Grazie in anticipo!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Bene ;-) ....lascerei perdere shampoo che promettono di tenere vivo il colore,al contempo mi preoccuperei di non usare shampoo aggressivi che diminuiscono di parecchio la durata dello stesso (nizoral in primis).Bene qualsiasi extradelicato meglio se olioshampoo (meno sono schiumosi,meno scolorano).Per i balsami via libera

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
kiske202 ha scritto:
Bene ;-) ....lascerei perdere shampoo che promettono di tenere vivo il colore,al contempo mi preoccuperei di non usare shampoo aggressivi che diminuiscono di parecchio la durata dello stesso (nizoral in primis).Bene qualsiasi extradelicato meglio se olioshampoo (meno sono schiumosi,meno scolorano).Per i balsami via libera

Perfetto grazie :) che shampoo potrei usare quindi?

Per quanto riguarda maschere ecc, anche quelle scolorano? Perché ne ho un paio davvero buone e vorrei sfruttarle

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
mrsolodolo ha scritto:
[
Per quanto riguarda maschere ecc, anche quelle scolorano? Perché ne ho un paio davvero buone e vorrei sfruttarle

Cosa usi come maschera?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se non usi detersioni aggressive non mi porrei il problema delle maschere,anche se più verdi sono,meglio è ;-)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Che hai preso di Lush?
Io gli adoro quei prodotti, sono fedele a radici come maschera e big shampoo

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Proxy ha scritto:
Che hai preso di Lush?
Io gli adoro quei prodotti, sono fedele a radici come maschera e big shampoo

Io ho proprio la maschera radici, ti dirò la verità il primo giorno dopo l'applicazione non mi piace l'effetto che da ai capelli, ma già nei giorni seguenti noto la differenza... ottima maschera.

Secondo te si può usare una volta a settimana o appesantisce troppo?

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Grazie, nel sito non m'ero accorto.
Una volta fatta la maschera, le lozioni date ogni giorno non seccano i capelli un'altra volta?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Beh il problema delle lozione non e' che lo risolvi con la maschera.
Ovvio pero' che la maschera migliora la qualita' dei capello e del cuoi capelluto(per quanto riguarda radici)