shampoo per capelli ricci un po' flosci

ekim

Utente
4 Dicembre 2007
21
0
15
Ciao, potete aiutarmi? La più grande delle mie figlie ha i capelli tendenti al riccio, ma da un po' di tempo le si sono afflosciati, il riccio appare tale solo se usa le spume mentre prima erano belli mossi anche solo con lo shampoo normale. Ha avuto dei problemi di caduta dovuti allo stress ed ha preso Bioscalin cpr che le hanno fatto benino, ma ora questi capelli spenti..... Sta usando lo shampoo alberto vo5 extra volume, ma i risultati sono pessimi, capelli veramente flosci. Conoscete qualche prodotto o qualche shampoo che le possa dare una mano a riavere i bei capelli mossi di prima?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Shampoo e Balsamo alle proteine del mais MONTALTO NATURA;Shampoo Volumizzante all' Aloe Vera Capelli Fini, Fragili, Senza Volume PLANTER'S;shampoo ai fiori di tiglio REMEDIA;shampoo volume e brillantezza DRUIDE.

ekim

Utente
4 Dicembre 2007
21
0
15
Ti ringrazio Tamada, ma mi sembra siano prodotti per capelli secchi (o sbaglio?), lei invece li ha grassi e non crespi, sono solo belli flosci!!!!! Pensi possa essere colpa delle spume che metteva fino a poco fa, cioè, mi spiego, forse il capello si è abituato a queste spume e ha perso il riccio? Che deve fare?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Io usavo un prodotto della Biopoint ora non ricordo il nome ma era un dosatore liquido ed il colore del prodotto era bianco, ricordo che lo applicavo come un balsamo e mi rendeva i capelli (mossi) belli corposi e quasi ricci! quindi rispetta il movimento dei capelli e non unge, io ho i capelli grassissimi!!!
il nome però non lo ricordo, mi spiace ekim, ma prova a vedere in sanitaria non credo ci siano tanti prodotti per i capelli ricci!
ciao