Shampoo per capelli grassi

cebiattelin

Utente
17 Gennaio 2007
14
0
5
Ho un problema di diradamento che stò curando da circa 4 mesi con la finasteride, quindi è ancora presto per i risultati.
Premetto di non aver mai avuto i capelli eccessivamente grassi, delle volte bastava un solo shampoo alla settimana.
Da quanto la caduta è aumentata, i miei cepelli tendono ad ingrassarsi molto facilmente, delle volte due lavaggi alla settimana non bastano. Da quando usa il propecia ( dopo circa un mese e mezzo ), i capelli sono tornati meno grassi e i sebo si localizza maggiormente nella parte diradata. Ho un po di forfora, ma non mi dà particolarmente fastidio ( è poca ), il prurito insorge quando sono sporchi.
Quando il dottore mi ha prescritto la finasteride, mi ha consigliato( fino alla prossima visita a giugno ), un qualsiasi shampoo non aggressivo. Dopo varie prove ho scelto Dercos ( la formula per capelli grassi ). Sono abbastanza soddisfatto della scelta, anche se delle volte ho prurito.
Vi chiedo che shampoo che consigliate tenendo presente la mia situazione.

Tengo a precisare che ho i capelli lunghi ( oltre le spalle ) fini, ma abbastanza densi

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il dercos per capelli grassi nn mi piace cm formulazione e nn è affatto delicato! io ti consiglio di provare lo shampoo biokap capelli grassi o il biokap anticaduta. Li trovi in erboristeria al costo di 9 max 11 euro e ti daranno risultati più che buoni [8D]