Shampoo per capelli fini..?

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Salve.. Ho capelli fini e stempiature.. in una visita con dermatologo asl, mi disse che avevo un pò di forfora e che erano un pò sfibrati.. mi diede delle fialette e uno shampoo (shampoo PIESSE DERMANA) e si risolse la forfora e i capelli sembrano meno sfibrati..
Ora finita la cura li vedo di nuovo sfibrati, non ho forfora.. vorrei che mi consigliasse uno shampoo per i miei capelli che sono.. sottili,fini,e si sporcano facilmente.. avete consigli? magari uno shampoo che aiuti a rinforzare i capelli, specialmente quelli posti nelle stempiature..Non mi è stata diagnosticata aga.. solo stempiatura fisiologica al momento..grazie.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
scusa, ma se ti sei trovato bene con quello, perchè non continui a usarlo?

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Perché dietro la confezione c'è scritto che i trattamenti vanno dalle 2-3 settimane fino alle 5-6.. quindi non sò se usarlo per sempre sia consigliato..

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
se hai capelli fini puoi prvare biokap anticaduta o markeuticals accelerator... poi dicono che il k-pac joico è ottimo, io non l'ho mai usato, lo vende solo l'utente johnny

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Il mio problema e che i capelli sembrano non così puliti come dovrebbero.. e se li tocco è finita, si sporcano e mi tocca fare lo shampoo.. in genere faccio lo shampoo ogni 1-2 gg (di rado dopo 3 gg) perchè non li vedo così puliti come li vorrei e poi sono impossibili da acconciare..
Quindi, vorrei uno shampoo NON aggressivo, che mi stabilizzi il sebo (credo sia x quello che si sporcano + facilmente) e che li rinforzi un po.. un prodotto da farmacia possibilmente..

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Sto pensando di acquistare il bio-kap anticaduta che a detta di molti è ottimo.. poi vorrei associare il triatop.. secondo voi per i miei capelli fini che sono tendenti a sporcarsi vanno bene questi 2 prodotti?

Come detto sopra in passato ho usato il dermana piesse per un pò di forfora e sebo che mi comparve.. attendo vostri pareri

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Avevo letto pareri entusiasti per i capelli fini con L'Oreal Elvive Conditioner Regenium. E' il balsamo che può tentare di far qualcosa per i capelli fini. Il fatto è che questo prodotto si trova solo in UK (quindi su e-bay)

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Ultimamente mi stavo trovando bene con il dermana piesse, a cui li volevo afficancare il bio-kap anticaduta.. però il triatop mi intriga.. ha il ketoconazolo 1%... lo inserirei al posto del dermana piesse

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Puoi usare lo shampoo triatop 2 volte a settimana e gli altri giorni lo shampoo Biokap anticaduta va benissimo.