Shampoo Neutro Roberts

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165
ho i capelli molto grassi e mi hanno consigliato di usare il Neutro Roberts. Il problema è che appena li asciugo i miei capelli sono elettrici e indomabili da morire, non c'è modo di pettinarli se non riempiendoli di lacca....come mai?
 

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165
ho i capelli molto grassi e mi hanno consigliato di usare il Neutro Roberts. Il problema è che appena li asciugo i miei capelli sono elettrici e indomabili da morire, non c'è modo di pettinarli se non riempiendoli di lacca....come mai?
 

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165
ho i capelli molto grassi e mi hanno consigliato di usare il Neutro Roberts. Il problema è che appena li asciugo i miei capelli sono elettrici e indomabili da morire, non c'è modo di pettinarli se non riempiendoli di lacca....come mai?
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
se il tuo è un semplice inconveniente estetico e vuoi tenerti sugli shampoo commerciali, l'ultradolce della garnier potrebbe fare al caso tuo. io l'uso ogni tanto e la resa è ottima: capelli morbidi e ben gestibili. prova anche a sostituire la lacca con una schiuma o una crema.
[:)]
 

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165
Ultra dolce quale? per capelli grassi? non voglio necessariamente tenermi su shampoo commerciali, ti giuro che ho provato già di tutto, anche quelli eco-bio, farmacia, ecc... ma niente quindi tanto vale.....