shampoo neutro roberts straordinario

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
salve

dopo aver letto un post dove un utente decantava
l'utilizzo dello shampoo neutro roberts di 3 euro ho deciso di provarlo
con molte titumbanze credendo che uno scampo da pochi euro potesse
non essere buono .invece devo ricredermi questo shampoo
è straordinario mi ha lasciato la cute pulitissima senza desquamazioni
in piu' il capello è bello gonfio volumizzato nn cè stato nemmeno bisogno di sistemarli dopo l'asciugatura appaiono belli compatti e sistemati
dove ho il diradamento dovevo farmi un po' di riportino ,ora nn cè stato bisogno sembravano gia' belli sistemati [:)]
vi consiglio di provarlo

http://www.neutroroberts.it/prod/shampoo-extra-delicato-2-in-1/

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
mi domando ,ma siamo sicuri che uno shampoo di 10 e oltre euri siano migliori di uno shampoo di appena 3 euro ?

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ho aperto io la discussione molto tempo fa.. IL MIO SEMPLICE SHAMPOO dove testimoniavo più o meno quello che hai scritto tu. Ho avuto molti feedback positivi e tanti utenti ancora oggi utilizzano neutro Roberts shampoo

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
solemare ha scritto:
Ho aperto io la discussione molto tempo fa.. IL MIO SEMPLICE SHAMPOO dove testimoniavo più o meno quello che hai scritto tu. Ho avuto molti feedback positivi e tanti utenti ancora oggi utilizzano neutro Roberts shampoo

allora approfitto per ringraziarti anche perchè
stavo per spendere 14 euro [:)]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Neutro Roberts l'ho usato per circa 1 anno di fila 3 volte la settimana, un buon shampoo senza dubbio, economico ed anche
un bel formato. tuttavia messo a paragone con altri shampoo in termini di volume e di resa lo reputo inferiore. l'Alpecin che
sto usando adesso lo reputo superiore da questi punti di vista ma forse dipende dal tipo di capelli che ho. certamente col
Roberts volume e piega a me tengono meno e si sporcano prima infatti l'ho abbandonato per passare all'Alpecin. Cosa
fondamentale è provare un po tutti gli shampoo e valutare in base ai propri capelli e alle proprie abitudini. altra cosa che
conta secondo me è che cute e capelli dopo un po si abituano per cui gli shampoo andrebbero ruotati alternandoli o
cambiandoli ciclicamente, almeno ciò è quello che faccio io.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
È uno shampoo ottimo per sgrassare prima passata lavaggio Oppure alternare con shampoo più professionale. La niacina all'interno credo che sia il fattore che determina questa resa così apprezzabile