shampoo natura house

pellizza1973

Utente
13 Ottobre 2005
74
0
65
qualcuno conosce o usa gli shampoo natura house?
shamnpo cap.grassi e fragili :

aqua-tea lauryl sulfate-cocamidopropyl betaine,sorbitol,laureth 2 -rosmarinus officinalis,hydrolyzed wheat protein,polyquaternium-7,eucalyptus globulus,thymus vulgaris,cucurbita pepo,ethyl ximenyate,copper acetylmethionate,zinc chloride,parfum,propylene glycol,guar hydroxypropyltrimonium choloride,glyceril oleate,laureth 3,lauryl glucoside,maris sal,potassium cocoate,potassium oleate,etridonic acid,imidazolidinyl urea...

mi scuso x gli errori

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
è uno shampoo aggressivo poichè contiene tea lauryl sulfate cm tensioattivo primario e inoltre è uno dei peggiori che esistano in commercio! te lo sconsiglio di usare soprattutto se avessi voglia di usarlo frequentemente! se cerchi un buon shampoo delicato per capelli grassi prova i biokap, gli helan o quelli della erbolario... che trovi in erboristeria e sn davvero delicati!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ne esistono decisamente di migliori...non è adatto a lavaggi frequenti!

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Danny
o quelli della erbolario... che trovi in erboristeria e sn davvero delicati!

dell'erbolario però sono davvero ottimi e delicati solo i tre nuovi shampoo senza sles in tubo usciti poco prima di Natale, mentre quelli in bottiglia non sono granchè, i tre shampoo buoni dell'erbolario sono appunto:
-quello alla china (che va bene per i capelli grassi)
-quello al tè bianco (un pòper tutti i tipi di capelli)
-quello all'assenzio idratante (ottimo per i capelli secchi o rovinati)
Costano tutti 7 euro

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
scusate ma io ho usato lo shampoo Erbolario China e fa veramente schifo!Sembrava che neanche mi fossi lavata i capelli!

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Davvero?? Mhà molto strano!!! Comunque prova ad usarlo più volte, può darsi che si trattava di una casualità (magari ne avevi messo troppo poco, non l'avevi risciacquato bene, la giornata era particolarmente umida e i capelli assorbendo l'umidità esterna diventavano crespi e impettinabili nonostante lo shampoo) bhoo!! oppure è il solito discorso della soggettività degli shampoo...