SHAMPOO MIO

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
che ne pensate ragazzi ,scusate se e' da una vita che non mi faccio sentire,se al nizoral che sto' usando due volte durante il lavaggio aggiungo due noci di aloe vera dopo aver provato il revivogen mi ritengo molto deluso purtroppo i miei capelli sembrano essere intolleranti alla vit.c provocandomi ancora di piu una reazione autoimmune.

ciao

AL.L.

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
E' ottima come abbinata...l'aloe recupera quella secchezza che uno shampoo come il nizoral può causare!
ok.gif

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
SECONDO ME faresti solo un pastrocchio inutile. E i tensioattivi dello shampoo dovrebbero pure faticare per legarsi ed eliminare quella pappa mucillaginosa che andresti a formare.
E poi non avrebbe nessunissimo risultato nei termini che tu pensi
Ciao

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io ti consiglio invece di provare le due noci di Aloe insieme alla quantità standard di Nizoral che usi, mischi un po' nel palmo della mano e poi lavi..
Il Risultato con molti shampoo è FANTASTICO!!
Ciao

Fede[8)]

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
caro web dicevo proprio questo di mischiare il nizoral con l'aloe facendo un unico shampoo perche dovrebbe creare pastrocchi non capisco..

ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Melone
Se l'effetto estetico ti soddisfa (come per F-Web) puoi farlo tranquillamente[;)]
Anche se certamente l'effetto migliore dell'aloe si ha applicandolo sulla cute e lasciandolo agire per qualche ora...
Facci sapere
-Dep-