Shampoo migliore per tutti i giorni?

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Cerco uno shampoo dalla resa estetica ottima da alternare ad altri shampoo.. voi cosa consigliate e soprattutto mi dite dove trovarlo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Lo shampoo è molto soggettivo,devi solo provare.
Sulla home di questa sezione,trovi i prodotti più famosi,vedi Nioxin,dr Organic ecc .
Poi ci sono i classici da parafarmacia,biokap,olio shampoo ecc ecc fai una ricerca qui ne abbiamo parlato tante volte

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Proxy ha scritto:
Sulla home di questa sezione,trovi i prodotti più famosi,vedi Nioxin,dr Organic ecc .
Poi ci sono i classici da parafarmacia,biokap,olio shampoo ecc ecc fai una ricerca qui ne abbiamo parlato tante volte

Si, però c'é quello della farmacia Sant'Antonio dove la resa estetica é ottima per tutti, altri un po' meno

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Guarda io mi sto trovando benissimo con alpecin c1 tutti i giorni nn posso che consigliartelo
in alternativa anche bioscalin energy è ottimo

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Nessuno usa più il buon vecchio equilibra aloe? Ottimo shampoo sia come resa che come prezzo (ricomprato ieri assieme all'alpecin tuning che finalmente ho trovato:-D)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
lucio99juve ha scritto:
Proxy ha scritto:

Si, però c'é quello della farmacia Sant'Antonio dove la resa estetica é ottima per tutti, altri un po' meno

Ma tu hai chiesto uno shampoo da usare tutti i gg,non hai specificato per il tipo di problema.
Se cerchi un'alternatica al Nizoral,si quella indicato e' il migliore

draw

Utente
9 Aprile 2017
676
163
265
kiske202 ha scritto:
Nessuno usa più il buon vecchio equilibra aloe? Ottimo shampoo sia come resa che come prezzo (ricomprato ieri assieme all'alpecin tuning che finalmente ho trovato:-D)

Dove l'hai trovato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
A me piaceva le prime tre quattro settimane,ma poi non mi dava più lo stesso effetto è quindi abbandonato.
Lo trovi in quasi tutti gli Iper (Auchan, iper,coop)