Shampoo ketoconazolo 2% e folligen shampoo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Leggete questa testimonianza di successo ottenuta da un paziente del dr.Pickart (creatore della linea folligen e hair signals).Sembra incredibile.[:0][:0][:0]

Dr. Pickart,

Good morning or afternoon. I stumbled across an amazing product while trying to figure out how to reverse my male pattern baldness. I’m sure you’ve heard of it before. I’m talking about Ketoconazole shampoo. I’ve been using the 2%, but it’s not easy to obtain unless you have a prescription. Most people must settle with 1%, but I hear it’s still enough to regrow your hair. This stuff really works. I was almost completely bald until I started taking it. People around me made me aware that I was going bald virtually everyday. I’m serious. I would hear at least a couple comments every single day on the status of my baldness. I’m telling you this for a reason. I’ll explain it, soon enough. I actually found a product that works even better than ketoconazole. That product is ketoconazole combined with Folligen Shampoo. See even though ketoconazole is an amazing product alone it’s a very harsh ingredient on hair. Folligen which is also an amazing product alone makes ketoconazole so soft, smooth and comfortable on your hair. I’ve been using the combination for over a year now and it’s made a change in my life. A few months back I notice something truly remarkable. Up until today I have not once heard a comment on my baldness. I thought, how strange is that. I go from getting at least a couple comments a day to zero, none, nothing. Why? Well, because I’m no longer bald. I grew back 90% or better. God as my witness, I was a completely bald male and I regrew my hair back using ketoconazole and Folligen Shampoo. No one will get satisfying results over night, next week or even in a couple months. It took me a year or two to achieve these results, but again I’ll put my hand on a Bible I’m no longer bald. If you have looked into the affects of ketoconazole on male pattern baldness, you might want to take a look at it again. I understand the difference between facts and opinion. That fact is: ketoconazole combine with Folligen Shampoo does cure male pattern baldness. Your thoughts?

Traduzione da Google.

Dr. Pickart ,

Buona mattina o pomeriggio . Mi sono imbattuto in un prodotto straordinario , mentre cercando di capire come invertire la mia calvizie maschile. Sono sicuro che avete sentito parlare prima . Sto parlando di shampoo Ketoconazolo . Sto usando il 2 % , ma non è facile da ottenere se non si dispone di una prescrizione . La maggior parte delle persone devono risolvere con 1 % , ma ho sentito dire che è ancora abbastanza per far ricrescere i capelli . Questa roba funziona davvero . Ero quasi completamente calvo fino a quando ho iniziato a prenderlo . La gente intorno a me mi ha reso consapevole che stavo andando calvo praticamente tutti i giorni. Dico sul serio . Vorrei sentire almeno un paio di commenti ogni giorno sullo stato della mia calvizie . Ti sto dicendo questo per un motivo. Te lo spiego , abbastanza presto. In realtà ho trovato un prodotto che funziona anche meglio di ketoconazolo . Questo prodotto è ketoconazolo combinato con Folligen Shampoo . Vedi anche se ketoconazolo è un prodotto straordinario da sola è un ingrediente molto dura sui capelli . Folligen , che è anche un prodotto straordinario da solo fa ketoconazolo così morbido , liscio e comodo sui vostri capelli . Sto usando la combinazione di più di un anno ormai e 'fatta di un cambiamento nella mia vita . Alcuni mesi fa ho notato qualcosa di veramente notevole . Fino ad oggi non ho sentito una volta un commento sulla mia calvizie . Ho pensato , che strano è che . Vado da ottenere almeno un paio di commenti al giorno a zero , nessuno , niente . Perché ? Beh , perché non sono più calvo. Sono cresciuto indietro il 90 % o superiore. Dio mi è testimone , io era un maschio completamente calvo e ho regrew i capelli indietro con ketoconazolo e Folligen Shampoo . Nessuno potrà ottenere risultati soddisfacenti durante la notte , la prossima settimana o anche in un paio di mesi . Mi ci è voluto un anno o due per raggiungere questi risultati , ma ancora una volta ci metto la mano sulla Bibbia non sono più calvo. Se avete guardato nella colpisce di ketoconazolo sulla calvizie maschile , si potrebbe desiderare di dare un'occhiata al nuovo. Ho capito la differenza tra fatti e opinioni. Tale circostanza è : ketoconazolo combine con Folligen Shampoo non curare la calvizie maschile . I vostri pensieri.

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Puó essere vero, condidera che é un antiandrogeno e nemmeno così blando... la sua emivita é di una settimana all'incirca, per questo fa parte dei big 3 e c'é gente in Spagna che dopo due anni di finasteride non ha avuto molti risultati e con la sua accoppiata ha fatto il botto, per ció non capisco perché vi ostiniate tutti a dire che sia un semplice shampoo.. Io da quando lo uso (un anno fa) mi sono accorto che inspessisce realmente i capelli, basta usarlo non più di due volte alla settimana

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Per favore, siamo seri, non esiste uno shampoo che abbia il benché minimo effetto sulla caduta.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Comunque sia lo shampoo Nizoral che il folligen si possono usare.Alla fine sono ottimi detergenti per la calvizie.Certamente da associare a finasteride e minoxidil.

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
sia il nizoral che il folligen non valgono niente in termini di ricrescita e nemmeno di mantenimento.Solo minoxidil, fina e qualche antidht naturale sono realmente efficaci.Per il resto...potete anche risparmiare un po' di soldi

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
anzi il nizoral è ritenuto anche troppo aggressivo e alla lunga può danneggiare il capello

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
sul fatto che il nizoral singolarmente serva a ben poco concordo, tuttavia abbinato alle cure che conosciamo bene, di sicurò è un ottimo coadiuvante.