Shampoo ketoconazolo 1%

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Ciao a tutti, conoscete un buono shampoo contenente ketoconazolo all'1% ?

Da quando il Triatop ha cambiato la formula l'ho abbandonato puntando sul ketoconazolo EG che però è al 2%. Con questo shampoo non mi trovo male ma se ci fosse qualcosa all'1% sarebbe meglio. Grazie

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
stesso problema ........il vecchio triatop era meraviglioso il nuovo super aggressivo (mi faceva cadere un sacco di capelli e mi creava prurito e arrossamenti) bocciato

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
era il miglior shampoo di sempre...quello nuovo l'ho usato una volta ma a resa estetica è pessimo

maryfra

Utente
20 Luglio 2015
124
0
165
Messaggio di Neoxxx
Ciao a tutti, conoscete un buono shampoo contenente ketoconazolo all'1% ?

Da quando il Triatop ha cambiato la formula l'ho abbandonato puntando sul ketoconazolo EG che però è al 2%. Con questo shampoo non mi trovo male ma se ci fosse qualcosa all'1% sarebbe meglio. Grazie

Puoi tagliarlo 1:1 con un altro shampoo
che utilizzi già e con il quale non hai problemi,
in genere sono tutti completamente miscibili.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Io eviterei i miscugli....

Molto buono e' il PERFECT HAIR GROWTH SHAMPOO,ma lo trovi solo online,prova da Jonny se te lo procura:
Gli ingredienti completi sono :
con ketoconazolo 1%, acido salicilico, emu oil, biotina e acido salicilico 2%

Saw Palmetto, Biotin (Vitamin B7), Emu Oil, Caffeine, Horsetail Extract, Hops Extract, Niacin (Vitamin B3), Deionized water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium C-14-16 Olefin Sulfonate, Lauramide DEA, Serenoa reoens, Glycol Disterate, Propylene Glycol, Diazolidnyl Urea, Iodopropyml, Butylcabamate, Polquaternium 10, Equisteum Arvense, Humulus Lupulus (Hops) Extract, Peppermint Oil, Pyridoxine Dipalmitate (Vitamin B6), Zinc, Kelp, Grape Seed Extract, Pygeum bark, Evening Primrose Oil, Pygeum African extracts, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil.

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
non credo ne esistano altri nelle farmacie italiane, a quanto pare sono l unico che si trova bene con il triatop...