Shampoo idratante

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Sono stato dal parrucchiere e mi ha trovato i capelli secchi(tipico dell estate) consigliandomi uno shampoo idratante,Il problema è quale???Ducray extradelicato può andare oppure c'è di meglio?
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Sono stato dal parrucchiere e mi ha trovato i capelli secchi(tipico dell estate) consigliandomi uno shampoo idratante,Il problema è quale???Ducray extradelicato può andare oppure c'è di meglio?
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Sono stato dal parrucchiere e mi ha trovato i capelli secchi(tipico dell estate) consigliandomi uno shampoo idratante,Il problema è quale???Ducray extradelicato può andare oppure c'è di meglio?
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ottimo, in profumeria, come idratante, come gia detto in un altro post il Sisehido capelli secchi e normali...resta un mistero il prezzo cosi' elevato...non contiene particolari tensioattivi...anche il Biotymus Repair e relativo balsamo ristrutturante senza risciacquo non è male come idratante...unico difetto:apporta poco volume
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Se hai i capelli di lunghezza media o medio lunghi ti consiglierei sempre di Ducray la linea lactocerat.

Ottima è la maschera riparatrice, ma devo dire che ultimamente ho trovato davvero molto buono il leave-in lactocerat per punte secche: si applica facilmente e non richiede risciacquo.

E' analoga alla maschera ma si tratta di un'idrodispersione della stessa lactocerat all'1%.
Ancora una volta, qui c'è il mistero del prezzo: circa 13 euro per 100 ml, mah!
Caspita, sembro un rappresentante della ducray!

Cmq devo dire ottimi anche quelli che Giampaolo già ti ha consigliato, ricorda che il giudizio in questi casi è del tutto soggettivo!