Shampoo idratante (vitamina E): un consiglio

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
Lo so che ne avete parlato altre volte, ma ho provato a leggere i vecchi post e mi sono persa, siete troppo esperti per me e mi disoriento nelle discussioni molto tecniche.
Quindi vi chiedo un consiglio su uno shampoo idratante e delicato da alternare al Kelual DS.
Ho letto del Dermon, ma non ho compreso se è un antiforfora o uno shampoo delicato, poi ho letto anche dell'Eucerin, ma molti di voi dicono che ha una base lavante scadente.
Esiste qualcosa a base di VIAMINA E, dato che soffro di dermatite atopica?
Insomma, che scegliere?
Please rispondetemi

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.738

Questo qualcuno l'ha mai provato?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
se cerchi uno shampoo delicato da alternare al kelual potresti provare col biokap uso frequente, helan miele e polline, sebamed everyday shampoo ecc..

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
e il dermon riequilibrante? Nessuno l'ha provato?
Qualcuno che capisce l'INCI può dirmi se è uno shampoo antiforfora o può definirsi delicato?

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
http://www.erboristeriadulcamara.com/derbe1.htm
Mi sarei risolta per seres, ma quale, quello alla camomilla o quello all'olio di mandorle dolci?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il dermon è uno shampoo ben formulato...per quanto riguarda la sua efficacia antiforfora nn ne sn proprio convinto dato che mancano le sostanze più valide antiforfora che sn il piroctone olamine, zinco piritone, ketoconazolo..
cmq lo potresti provare ugualmente dato che ha degli utili estratti vegetali che sicuramente ridurranno la seborrea [:)]

per quanto riguarda il seres ti consiglio quello alla camomilla!

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
sono andata in erboristeria ed ho trovato tutti gli shampoo della seres tranne quello alla camomilla, ho preso quello zucchero e cocco per cute arida
poi ordinerò anche quello dell'FNS
vi farò sapere