Shampoo Helan e Seres giudizio

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Helan ortica edera crescione piu' balsamo della stessa linea: veramente deludente,secondo me di delicato non ha niente,anche se usato diluito lascia i capelli scricchiolanti e ti obbiga a mettere molto balsamo per pettinarli,peraltro balsamo pessimo.Profumo anche sgradevole, sembra detersivo per piatti.

Shampoo Seres lavaggi frequente piu' balsamo della stessa linea:
veramente ottimo,delicatissimo,profumo fine,lascia capelli lucidi come quelli dei bambini e voluminosi,balsamo buono non impappa i capelli sottili.Risultato capelli vaporosi con sensazione di vero pulito.Ciao!

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Dove l'hai trovato quello della Helan? Lo sto cercando ma inutilmente.
Strano comunque, la Helan utilizza ingredienti di ottima qualità, evidentemente la razione è molto soggettiva.

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Ho trovato lo shampoo Helan in un'erboristeria di un centro commerciale.Devo dire che non e' stato facile trovarlo,molte delle erboristerie che ho visitato non tengono piu' la Helan ma non ne conosco il motivo.Comunque gli shampoo Seres sono invece ottimi, ne ho preso uno anche per mio marito per capelli grassi ed e' veramente soddisfatto.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
sul sito della helan cliccando su DOVE? poi RICERCA PUNTI VENDITA c'è provincia per provincia di tutte le erboristerie fornite di queta marca
http://www.helan.it/prodotti.html

Comunque le impressioni sono sempre soggettive, senz'altro il Seres (molto buono)è più ricco di condizionanti quindi senz'altro ha una resa estetica migliore per chi ha capelli magari un pò rovinati che ha bisogno quindi di sostanze filmogene ed efficaci antistatici...comunque munema fai provare lo shampoo Helan a tuo marito sicuramente si troverà meglio (tralaltro al di là delle legittime impressioni si tratta comunque di uno shampoo buonissimo)
il balsamo non lo conosco quindi non so....[:)][^]