Shampoo Genetics Lpa

Giùdna

Utente
27 Agosto 2020
31
2
15
Apro questo thread per parlarvi di uno shampoo che sto provando da circa una settimana.
Non lo conoscevo, fa parte di una linea anticaduta a base di cellule staminali. Lo uso da poco tempo ma devo dire che mi ha sorpreso molto. Già durante il risciacquo senti al tatto che i capelli sono più corposi e resistenti, dopo l'asciugatura acquistano corpo e volume e rimangono puliti a lungo. Il mio capello è sottile, si appesantisce e sporca facilmente quindi questo shampoo mi sta dando una mano a lavarli meno frequentemente. Mi chiedo se lo shampoo è così valido chissà le fiale anticaduta ? purtoppo la linea è parecchio costosa... Lo shampoo costa circa 30€ ma le fiale si aggirano intorno ai 250€ ?
Vi lascio le caratteristiche dello shampoo :
CARATTERISTICHE
La speciale formula di GENETICS-LPA Shampoo Antiage favorisce il mantenimento delle condizioni fisiologiche ideali per una migliore ricettività del trattamento GENETICS-LPA Attivatore e Mantenimento.
  • Cellule Staminali Vegetali Attive proteggono l’autorigenerazione del bulbo;
  • Vitamine regolano la nutrizione cellulare, zinco e fitoestratti ad azione sebo-equilibrante e purificante;
  • Gingseng, Caffeina e Teofillina stimolano il microcircolo sottocutaneo favorendo un’intensa azione detossinante che contrasta la formazione della forfora;
  • Aminoacidi e Aminosaccaridi, Omega-3, Omega-6, rafforzano la cheratina, mantengono l’equilibrio acido idro-lipidico dei capelli rendendoli immediatamente più vigorosi, spessi e corposi;
  • L’estratto naturale di Gingseng e Arctium majus conferisce una nota aromatica particolarmente gradevole e rinfrescante.
 

Allegati

  • 335-tm_thickbox_default.jpg
    335-tm_thickbox_default.jpg
    145.9 KB · Vista: 2
  • 335-tm_thickbox_default.jpg
    335-tm_thickbox_default.jpg
    145.9 KB · Vista: 1

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ricorda che anche lo shampoo con ingredienti migliori al mondo e con dentro finasteride, dutasteride, minoxidil etc etc non farà mai granchè per aga in quanto sulla cuta sta troppo poco tempo affinchè si possano assorbire efficacemente.
Tra l'altro oltre ad essere cosi caro è anche poco, solo 150ml.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Giùdna

Utente
27 Agosto 2020
31
2
15
Ricorda che anche lo shampoo con ingredienti migliori al mondo e con dentro finasteride, dutasteride, minoxidil etc etc non farà mai granchè per aga in quanto sulla cuta sta troppo poco tempo affinchè si possano assorbire efficacemente.
Tra l'altro oltre ad essere cosi caro è anche poco, solo 150ml.
Sicuramente il solo shampoo non basta ma dopo averne provati a decine negli anni, devo dire che come detersione, effetto corpo, volume, lucentezza è uno dei migliori che abbia provato.
 

Giùdna

Utente
27 Agosto 2020
31
2
15
mi hai mandato un mp ma hai chiuso la conversazione, cioè non posso risponderti ehehe.
Trattandosi di un altro argomento ho pensato di scriverti un messaggio, non so se hai letto... chiedevo se per quanto riguarda la serenoa+Apple extract basta una compressa al giorno o devo prenderne due.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sicuramente il solo shampoo non basta ma dopo averne provati a decine negli anni, devo dire che come detersione, effetto corpo, volume, lucentezza è uno dei migliori che abbia provato.
Hai mai provato i nostri shampoo della linea K-max?