Apro questo thread per parlarvi di uno shampoo che sto provando da circa una settimana.
Non lo conoscevo, fa parte di una linea anticaduta a base di cellule staminali. Lo uso da poco tempo ma devo dire che mi ha sorpreso molto. Già durante il risciacquo senti al tatto che i capelli sono più corposi e resistenti, dopo l'asciugatura acquistano corpo e volume e rimangono puliti a lungo. Il mio capello è sottile, si appesantisce e sporca facilmente quindi questo shampoo mi sta dando una mano a lavarli meno frequentemente. Mi chiedo se lo shampoo è così valido chissà le fiale anticaduta ? purtoppo la linea è parecchio costosa... Lo shampoo costa circa 30€ ma le fiale si aggirano intorno ai 250€ ?
Vi lascio le caratteristiche dello shampoo :
CARATTERISTICHE
La speciale formula di GENETICS-LPA Shampoo Antiage favorisce il mantenimento delle condizioni fisiologiche ideali per una migliore ricettività del trattamento GENETICS-LPA Attivatore e Mantenimento.
Non lo conoscevo, fa parte di una linea anticaduta a base di cellule staminali. Lo uso da poco tempo ma devo dire che mi ha sorpreso molto. Già durante il risciacquo senti al tatto che i capelli sono più corposi e resistenti, dopo l'asciugatura acquistano corpo e volume e rimangono puliti a lungo. Il mio capello è sottile, si appesantisce e sporca facilmente quindi questo shampoo mi sta dando una mano a lavarli meno frequentemente. Mi chiedo se lo shampoo è così valido chissà le fiale anticaduta ? purtoppo la linea è parecchio costosa... Lo shampoo costa circa 30€ ma le fiale si aggirano intorno ai 250€ ?
Vi lascio le caratteristiche dello shampoo :
CARATTERISTICHE
La speciale formula di GENETICS-LPA Shampoo Antiage favorisce il mantenimento delle condizioni fisiologiche ideali per una migliore ricettività del trattamento GENETICS-LPA Attivatore e Mantenimento.
- Cellule Staminali Vegetali Attive proteggono l’autorigenerazione del bulbo;
- Vitamine regolano la nutrizione cellulare, zinco e fitoestratti ad azione sebo-equilibrante e purificante;
- Gingseng, Caffeina e Teofillina stimolano il microcircolo sottocutaneo favorendo un’intensa azione detossinante che contrasta la formazione della forfora;
- Aminoacidi e Aminosaccaridi, Omega-3, Omega-6, rafforzano la cheratina, mantengono l’equilibrio acido idro-lipidico dei capelli rendendoli immediatamente più vigorosi, spessi e corposi;
- L’estratto naturale di Gingseng e Arctium majus conferisce una nota aromatica particolarmente gradevole e rinfrescante.