Shampoo fortificante """"Omnia Botanica""""

capitano85

Utente
24 Gennaio 2010
7
0
5
Cari utenti,
qualcuno ha mai usato questo shampoo?
E' delicato e lo si può usare x lavaggi frequenti?L'ho usato un paio di volte e mi pare abbastanza buono..Che ve ne pare??
INCI:
Aqua**
Lauramidopropyl Betaine*
Sodium Lauroyl Sarcosinate*
Parfum (Fragrance)
Glycerin**
Glyceryl Caprylate**
Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract**
Triticum Vulgare (Weath) Germ Extract**
Hydroxypropyltrimonium Hydrolized Wheat Protein*
Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein*
Lactic Acid**
Coco Glucoside**
Glyceryl Oleate**
Sodium Phytate*

capitano85

Utente
24 Gennaio 2010
7
0
5
Nessun utente e nessun esperto mi risponde?..mi farebbe piacere sapere se posso utilizzarlo come uno shampoo x lavaggi frequenti e se è di buona qualità (5.90 € x 200 ml)..e poi se uno prodotto 100% naturale può essere molto schiumoso anche al primo shampoo dato che questo lo è parecchio..grazie e buona giornata..

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
se devo essere sincero per il prezzo lo cestinerei non può contenere nulla di buono visto il prezzo e la quantità io ho comprato uno shampoo della linea alterna che costa 40 euro 150 ml ed è ottimo ma uno shampoo buono secondo me deve costare più o meno 10 15 euro poi ovviamente vanno viste le proprietà degli ingredienti.ciao

capitano85

Utente
24 Gennaio 2010
7
0
5
Da quel poco che ho capito,non sempre pagare un prodotto tanti € vuol dire che poi quel prodotto è così buono..in farmacia ci sono tanti prodotti costosi etichettati delicati che poi delicati non sono affatto..

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
la differenza fra i vari prodotti è che solitamente quelli che trovi in farmacia sono sicuri rispetto a quelli che trovi in profumeria o nei supermercati. quindi se vuoi avere un effetto migliore e stare tranquillo ti consiglio di acquistare un prodotto in farmacia oppure ci sono diversi rivenditori(anche online) di shampoo professional ad esempio qll della loreal o wella professional etc etc, trovane uno ad uso quotidiano e puoi utilizzarlo tranquillamente.

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Non è il costo dello shampoo a renderlo buono... ci sono shampoo a 8/9 euro che sono ottimi! Biokap ad esempio... e secondo me anche Fitocose hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

Guido... 40 euro per uno shampoo da 150 ml mi sembra una rapina a mano armata!!!

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
manuel pardon 250 ml eh no la qualità è altissima io avevo paglia in testa e ora ho i capelli come parecchio tempo fa cioè normali e voluminosi, non ho mai provato uno shampoo cosi. Lo ricomprerei tutta la vita!!! P.s. essendo molto concentrato può durare anche due mesi.

capitano85

Utente
24 Gennaio 2010
7
0
5
Guido la penso anch'io come te, un buon prodotto (anche ecobio)lo si può trovare in erboristeria, in punti macrobiotici o adesso in qualche ipermercato a prezzi piuttosto accessibili..Ci sono tanti cosmetici naturali a non più di 10 € e visti i tempi che corrono è un giusto compresso tra qualità di un prodotto e benessere dei nostri portafogli..[;)]

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Non è il prezzo che descrive la bontà dello shampoo, ma quello che c'è dentro!

Ciao!