shampoo forsan

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Ho trovato recentemente nella grande distribuzione questo shampoo dalla composizione interessante nonchè dal prezzo contenuto(3.70 euro per 250 ml. di prodotto).

INCI:aqua,sorbitol,cocamidopropyl hydroxysultaine,sodium lauroyl sarcosinate,caprylyl/capryl glucoside,potassium cocoyl hydrolized wheat protein,lactic acid,sodium chloride,citrus limonum,citrus dulcis,limonene.

Sull'etichetta è anche riportata per ogni componente dello shampoo stesso la funzione.
Mi piacerebbe sapere il parere degli esperti riguardo la composizione(non l'ho ancora utilizzato)e perchè sia riportato come primo ingrediente nella inci il sorbitolo che è un idratante.

Ciao!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma è talmente in fondo nella INCI...Se fosse stato ai primi posti lo avrei scartato subito come shampoo.

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao, ho preso anch'io questo shampoo, l'altro giorno, ma non avevo visto il post...
ero andato al supermarket x prendere quello che consigliavano su un'altro topic (Bio Eco Natura) ma non trovandolo ho preso questo qui...ma non l'ho ancora provato.
tu come ti trovi?
ciao.

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Se è davvero buono come dite, me lo segno, e quando termino il biokap, lo cerco e lo acquisto anch'io.
Quel prezzo è davvero molto molto conveniente.
A volte, in generale, mi sorge il dubbio quando vedo troppa differenza di prezzo tra un prodotto ed un altro di pari o quasi qualità: ma siamo certi che la composizione dichiarata sulla confezione è esattamente quella dello shampoo??

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Ciao Drakkar,è la seconda volta che lo uso e devo dire che mi soddisfa.
Ho i capelli molto corti e su questo aspetto non faccio testo;ma per me che ho la cute del capillizio molto sensibile è importante che non mi irriti.

Ciao!

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maximo
Se è davvero buono come dite, me lo segno, e quando termino il biokap, lo cerco e lo acquisto anch'io.
Quel prezzo è davvero molto molto conveniente.
A volte, in generale, mi sorge il dubbio quando vedo troppa differenza di prezzo tra un prodotto ed un altro di pari o quasi qualità: ma siamo certi che la composizione dichiarata sulla confezione è esattamente quella dello shampoo??

bella domanda...in effetti chi si metterebbe a fare un'analisi...

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da karesuando
Ciao Drakkar,è la seconda volta che lo uso e devo dire che mi soddisfa.
Ho i capelli molto corti e su questo aspetto non faccio testo;ma per me che ho la cute del capillizio molto sensibile è importante che non mi irriti.

Ciao!

grazie per la risposta...appena finisco lo shampoo che uso attualmente, lo provo e ti dirò anch'io.
ciao.