shampoo extradelicato

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
ma quali sono, dove li trovo? si parla sempre di usare shampoo extradelicato e che con questo si possono lavare i capelli ogni giorno, ma non ho ben capito dove posso trovarli e quale sia il migliore. grazie ciao
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
ma quali sono, dove li trovo? si parla sempre di usare shampoo extradelicato e che con questo si possono lavare i capelli ogni giorno, ma non ho ben capito dove posso trovarli e quale sia il migliore. grazie ciao
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
ma quali sono, dove li trovo? si parla sempre di usare shampoo extradelicato e che con questo si possono lavare i capelli ogni giorno, ma non ho ben capito dove posso trovarli e quale sia il migliore. grazie ciao
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Grazie doc!
Sugli shampoo decisamente il numero uno! Comunque ero edotto relativamente alla qustione sls - sles e sulla sostanziale bontà dello sles rispetto ad altri tensioativi più aggressivi... ma se non è presente, come dire... sto più tranquillo! Devo inoltre dire che nel Ducray extradelicato, senza saperlo con certezza, ne avvertivo la presenza dopo il lavaggio (e fors'anche durante!).
Piuttosto io promuoverei una specie di post permanente, stile sondaggio, con un titolo del tipo I migliori shampoo dalla a alla z, a cura del chiarissimo dottor Giampaolo, dove fornisci una graduatoria con annotazione delle indicazioni terapeutiche (tipo nizoral per dermatite seborroica, ecc...) o cosmetologiche (capelli trattati o con permanenti per Nioxin protectives cleanser, ecc...). Sarebbe la tua opera magna aggiornabile (da te solo) ogni volta che ne sperimenti uno di nuovo!
Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità!
[N. Armstrong]
Vai DOC!!!!
A presto!